Back to top

Autore Topic: Tabber, utile per dividere e organizzare i contenuti degli articoli  (Letto 12893 volte)

Offline zumo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tabber, utile per dividere e organizzare i contenuti degli articoli
« Risposta #20 il: 15 Mar 2013, 00:19:51 »
Io sto provando questo plugin e vorrei oltre a dare il colore alle linguette vorrei ad alcune tabs dare un colore di sfondo alla scheda oppure farlo diventare trasparente , ho provato a fare come viene spiegato all faq 4 http://www.nonumber.nl/extensions/tabs/userguide#4_Styling  con un css personalizzato ma seguendo le indicazioni non riesco a personalizzarlo... usando questo codice

CSS for this particular custom styling:
// Style: myownstyle // Normal state .nn_tabs_nav li.nn_tabs_tab.myownstyle a {     background-color: #ffffff;     color: #3333CC;     font-family: Monaco, Menlo, Consolas, "Courier New", monospace;     margin-left: 20px;     margin-right: 20px;     -webkit-border-radius: 20px 20px 0 0;     -moz-border-radius: 20px 20px 0 0;     border-radius: 20px 20px 0 0; } // Active state .nn_tabs_nav li.nn_tabs_tab.active.myownstyle a, .nn_tabs_nav li.nn_tabs_tab.active.myownstyle a:hover {     background-color: #666666;     color: #000000;     -webkit-border-radius: 20px 20px 0 0;     -moz-border-radius: 20px 20px 0 0;     border-radius: 20px 20px 0 0; } // Content area .nn_tabs_content.myownstyle {     background-color: #999999; }

non funziona

Web Design Bolzano Kreatif