Back to top

Autore Topic: Preventivi Calcolabili on line - Sito Tipografia - Stampa on line  (Letto 3574 volte)

Offline p3pp3s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

un cliente mi ha chiesto un sito dove ci dovrebbe essere la possibilità di calcolare i costi di stampa e di spedizione, direttamente on line.
Linko qui un sito solo per rendere meglio l'idea:
http://www.pressup.it/Preventivo.aspx?Biglietti-da-Visita-a-colori-Fronte

..esiste un componente (anche a pagamento), per realizzare un form di preventivi on line con molte personalizzazioni (carta, grammatura, piega, numero copie, formato)?

Grazie per l'attenzione.
Saluti a tutti.

GM.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Preventivi Calcolabili on line - Sito Tipografia - Stampa on line
« Risposta #1 il: 04 Set 2012, 11:49:56 »
come da regolamento i prodotti a pagamento esulano dall'essere trattati in questo forum, dunque cerca TU nella JED se esiste qualcosa che fa al caso tuo.

tieni conto comunque che di free c'è ben poco, uno lo trovi negli articoli della community con una recensione.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline p3pp3s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2012, 12:17:49 »
Grazie per la risposta..
non sono riuscito a trovare nulla di free..potresti indicarmi quella a cui ti riferisci?

Saluti.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2012, 14:27:47 »
lo trovi negli articoli della community

gli articoli della community sono in alto su: "e ancora..."

visto che sei nuovo bisogna che analizzi tutte le opzioni che si trovano nei menu del forum, sono una miniera di informazioni già scritte. prima di postare nel forum cerca lì dentro che ci trovi una montagna di estensioni recensite e spiegate per bene dal quale trarre spunto.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Set 2012, 18:44:54 »
ciao p3pp3s,
tempo addietro mi sono trovato bene con jbudgetsMagic, è strano che tu non lo abbia trovato nella jed perchè è uno dei più gettonati (se non l'unico nel suo genere). Fa' sempre riferimento alla joomla extension directory, li puoi trovare di tutto e di più! :)

Ora non so se virtuemart offre le stessa possibilità di questa estensione ma se così fosse, con quest'ultimo avresti anche la possibilità di mostrare delle immagini o delle anteprime del prodotto.

Dimenticavo, il link all'estensione è questo: http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/billing-a-invoices/7656

Spero che ti ci troverai bene!

Offline p3pp3s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Set 2012, 09:15:17 »
Grazie mille!

Ho provato la demo, non è esattamente quello che cercavo. Forse mi servirà qualcosa di più complesso che andrebbe sviluppato ad hoc per il mio cliente.
Intanto scarico e testo l'estensione e ci "gioco" un pò.

;)

Web Design Bolzano Kreatif