Back to top

Autore Topic: Installazione Virtue Mart  (Letto 1257 volte)

Offline ProMax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installazione Virtue Mart
« il: 04 Set 2012, 15:14:09 »
Salve, non riesco a installare Virtue Mart.

"Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta"

Che devo fare?

Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione Virtue Mart
« Risposta #1 il: 04 Set 2012, 15:23:25 »
prova  a fare l'installazione da cartella, dandogli in pasto la cartella già espansa.

probabilmente sei su un server "della mutua" con poche risorse o non proprio ben configurato per joomla.

(non nominare il provider)

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ProMax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2012, 17:34:21 »
Grazie jk,
veramente e un server VPS
non ho fatto mai l'installazione dalla cartella. mi aiuti a provare spiegandomi  passo per passo?
il paso .3 delle istruzioni per l'installazione dice che nella cartella zippata ci sono due fail .gz,
pero estratto la cartella ho trovato due fail .zip, e poi i nomi non corrispondono.

com_virtuemart.2.0.10.zip
com_virtuemart.2.0.10_ext_aio.zip

questi sono i file che ho trovato estraendo la cartella principale, invece le istruzioni per l'installazione vedi sotto che dicono.

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
FASE 3. unzip VirtueMart

Decomprimere il file com_virtuemart.2.x.y_extract_first.zip modo da poter vedere i due "zip". File (tar.gz).
 Questo download contiene due file zip, che si carica separatamente al punto 4 utilizzando Gestione Joomla Extension.

Estrarre i due file zip e il file README in una cartella sul computer in cui è possibile trovare facilmente:

• com_virtuemart.2.xytar.gz - i file principali di VirtueMart, e
 • com_virtuemart.2.x.y_ext_aio.tar.gz - All In One (AIO) di installazione che consente di installare alcune estensioni per voi il modo in cui ne hai bisogno.

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
 E' molto probabile che sia un errore mio.
Grazie
PM
« Ultima modifica: 04 Set 2012, 18:03:21 da ProMax »

Offline ProMax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2012, 22:48:25 »
si, è un server "della mutua"
non c'e niente da fare.
Grazie!