Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Testo "leggi tutto" non funziona  (Letto 13969 volte)

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Testo "leggi tutto" non funziona
« il: 05 Set 2012, 10:29:50 »
Salve a tutti, è la mia prima discussione su questo forum.
Intanto premetto che non sono uno pratico anzi sono alle prime armi e sto cercando di imparare ad usare Jommla! per hobby e non per lavoro (faccio tutt'altro che l'informatico e/o lo sviluppatore di siti).
Sto usando Joomla 2.5.6 (non conosco le precedenti versioni) ed ho attivato il tasto "Readmore" che pare si attivi tanto che negli articoli trovo il tasto "leggi tutto" ma se lo inserisco in un punto qualsiasi dell'articolo mi spunta una barra orizzontale di separazione e quando vado in "vedi sito" trovo che l'articolo non è cambiato; cosa devo fare? Vi invito ad usare termini semplici, ripeto non sono un esperto, sono alle prime armi!
Grazie per la pazienza e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 14:54:28 da nicolo74 »

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tsto "leggi tutto" non funziona
« Risposta #1 il: 05 Set 2012, 10:58:09 »
Ciao,
la funzione "leggi tutto" funziona solo su pagine di elenco. Mi spiego meglio:

- crei gli articoli con il "read more" all'interno del testo.
- crei una voce di menu di tipo categoria, o categoria blog, o prima pagina ecc., cioè una pagina che contenga più articoli,
- gli articoli in elenco avranno un link che permette di visualizzare l'articolo completo.

Non noterai differenze, invece, se ti trovi gia all'interno dell'articolo..

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2012, 11:22:56 »
Innanzitutto grazie per la risposta celere e precisa.