Back to top

Autore Topic: pulsanti "salva" e "annulla" non funzionanti nell'editor del frontend  (Letto 1602 volte)

Offline Roberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dopo aver aggiornato dalla versione 1.0.15 alla versione 1.5.26 nel front end i pulsanti "salva" e "annulla" dell'editor non funzionano: con l'editor è possibile fare le modifiche ma non succede niente cliccando sui due pulsanti menzionati sia con gli editor di default  che con JCE anche usando i template di default di Joomla.
I permessi alle cartelle sono settati su 755 e quelli ai file a 644.
Qualcuno ha qualche idea sul malfunzionamento?
L'upgrade è stato eseguito creando prima una sottocartella nello stesso spazio web per eseguirvi la migrazione  (e utilizzando un nuovo database) e poi, dopo le verifiche di funzionalità del nuovo sito dalla sottocartella, ho trasferito i files nella root del sito previa cancellazione dei files (e cartelle) della vecchia versione.
Spero che qualcuno possa darmi dei lumi perchè non ho trovato nessun post attinente che mi abbia aiutato a capire cosa è successo.
Un grazie e tanta Speranza!...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
potresti provare a sovrascrivere il tuo sito con un pacchetto di joomla nuovo, controllando che non ci siano file non trasferiti (utilizzando filezilla).

P.S. Ricorda di non trasferire la cartella "installation" e di svuotare cache pc e cache server.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Roberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatto come da indicazioni ma è tutto come prima... sito perfettamente funzionante da front end e back end tranne il persistere del problema dei due pulsanti citati dell'editor nel front end che consentono di salvare o annullare le modifiche...
 :( :( :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
........ problema dei due pulsanti citati dell'editor nel front end che consentono di salvare o annullare le modifiche...
 :( :( :(

parli dei tasti in alto a sinistra vero; salva, salva e chiudi, chiudi?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Quando hai spostato il sito nella root hai aggiornato il path nel configuration.php?

Offline Roberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sì ovviamente l'ho aggiornato, altrimenti non funzionerebbe niente

Offline Roberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sì, sono i pulsanti "Salva" e "Annulla" (non c'è il pulsante "salva e chiudi) presenti nell'editor da front end

Web Design Bolzano Kreatif