Datti una calmata, che c'è che hai bisogno di sfogarti?.... Bada che ti sto aiutando. E gratuitamente.
non sto scherzando: e se l'azienda per cui sto sviluppando decide di mantenere la versione che ha io non ci posso fare nulla;
Neppure io ci posso fare nulla. Ma ritengo che sia un mio preciso compito avvertirti dei rischi e pericoli a cui vai incontro e non mi sembrano dunque discorsi a vanvera e che servano anche ad altri utenti che passassero di qua. Io lo dico e continuo a ripeterlo: ci possono essere siti fatti con joomla 1.5 (e continueranno a funzionare per anni ancora). Non ce ne dovrebbero essere fatti con la 1.6 o 1.7.
In joomla 1.5 e 1.6 esistono sia le sezioni che le categorie, probabilmente ti stai confondendo con la 2.5.2 in cui esistono solo le categorie;
Ribadisco che in joomla 1.6 fin dalla versione 1.6.0 NON ESISTONO LE SEZIONI e non esiste una voce di menu del tipo che hai descritto. E' stata una delle principali novità introdotte con lo sviluppo della nuova versione di joomla, iniziata con la 1.6 proseguita con la 1.7 e approdata nell'attuale versione a lungo termine 2.5. Quindi forse è tu che stai facendo qualche confusione, mescolando 1.5 con 1.6.
Se tu o qualcuno può aiutarmi bene altrimenti tutti questi discorsi li trovo sterili.
Controlla bene e posta la versione esatta della installazione di Joomla! del tuo sito, poichè se si trattasse di 1.5 sposto la discussione nell'apposita sezione del forum. Anche postare nella sezione esatta del forum aiuta molto a trovare risposte.