Back to top

Autore Topic: Problema con menu e Maxi Menu CK  (Letto 1677 volte)

Bias_89

• Visitatore
Problema con menu e Maxi Menu CK
« il: 08 Set 2012, 09:01:38 »
Ciao a tutti, volevo farvi alcune domande per cercare di risolvere alcuni problemini inerenti al menu che mi stanno affliggendo.

Innanzitutto premetto che sto lavorando in locale con xampp per cercare di costruire un misero Blog capace di soddisfarmi a pieno.

Passo alle domande. Volevo chiedere:

Sto utilizzando maxiumenu CK per il menu ed ho creato dei sottomenu. Adesso quando sposto il puntatore del mouse nella voce contenete il sottomenu, la tendinna mi si apre verso sopra nascondendo alcune voci ed alcuni proprio vannno fuori pagina. Come potrei fare in modo che la tendina si apra verso il basso? È possibile avere una tendina che si apra in orizzontale?

Un'altra domanda: Come vi ho appena spiegato il menu principale possiede una voce che contienen un sottomenu. In questa voce una volta cliccata apre una categoria di sezione. È possibile aprire solo ed esclusivamente il sottomenu? 

Un grazie infinite anticipatamente.   :)

« Ultima modifica: 08 Set 2012, 12:44:17 da Bias_89 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Domande su Joomla & Co.
« Risposta #1 il: 08 Set 2012, 09:22:25 »
Ciao Bias, più che nel regolamento è dettato dal buon senso aprire un topic per ogni domanda in modo da agevolare gli altri utenti nella ricerca. Qual'è la domanda più importante tra le 4? Scegline una e modifica il primo post, compreso il titolo, in modo da concentrare la discussione su quell'argomento (o su quegli argomenti ma solo se sono simili)

Grazie per la comprensione

Bias_89

• Visitatore
Re:Problema con menu e Maxi Menu CK
« Risposta #2 il: 08 Set 2012, 12:45:08 »
Ok, allora mi scuso e correggo tutto.  :-[ ;)

Offline linagenova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2012, 14:53:52 »
Ciao Bias, queste domande che hai fatto interessavano anche me, non ho compreso la risposta del moderatore, ma comunque, ora dove fai queste domande ? così vado a vedere la risposta.
Maxi Menu CK è gratuito ? la scritta non-commercial vuol dire questo ?
Al di la del problema, come ti trovi con questa costruzione del menu ?
Ciao !

Bias_89

• Visitatore
« Risposta #4 il: 08 Set 2012, 15:18:11 »
Ciao, dove faccio 'ste domande cosa? le ho fatte qui e aspetto una risposta qui.  ;D
Si, Maximenu Ck è gratuito e lo sto utilizzando nel mio blog. Come personalizzazione devo dire che è ben fatto anche se ancora non ho capito alcune cosette.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Set 2012, 09:52:12 »
Ciao Bias, queste domande che hai fatto interessavano anche me, non ho compreso la risposta del moderatore
infatti si era capito..  ::)  (e tral'altro non sono neanche un moderatore..)
bias se posso darti un suggerimento posta un link al sito così gli utenti più esperti potranno esaminare il problema con i propri strumenti

Web Design Bolzano Kreatif