Back to top

Autore Topic: mambo 4.5.2 + zoomgallery 2.1.4 rc3  (Letto 3554 volte)

Offline lando162

  • Esploratore
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
mambo 4.5.2 + zoomgallery 2.1.4 rc3
« il: 15 Nov 2005, 19:46:27 »
Ho due problemi con la galleria che si verificano entrambi quando dall'amministrazione vado ad inserire immagini..
Quando provo a fare cerca in directory e tento ti uploadare le foto ho questo errori qui:

Processing images from list...   > Warning: main(/var/www/snowpark/classes/database.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/snowpark/components/com_zoom/save_dnd.php on line 50 > > Fatal error: main(): Failed opening required '/var/www/snowpark/classes/database.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/snowpark/components/com_zoom/save_dnd.php on line 50 >


entre quando cerco di uploadare un file .zip con varie foto dentro ho questo tipo di problema:

Warning: extractarchive(/var/www/snowpark/administrator/classes/pclzip.lib.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/snowpark/components/com_zoom/classes/zoom.class.php on line 239

Fatal error: extractarchive(): Failed opening required '/var/www/snowpark/administrator/classes/pclzip.lib.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/snowpark/components/com_zoom/classes/zoom.class.php on line 239


In + continua a darmi questo tipo di allarme sul pannello di controllo:

Error: PHP running on your server does not support the GD image library, check with your webhost if ImageMagick is installed
Error: PHP running on your server does not support GD version 2.x, please switch to GD version 1.x on the config page

Anche se il supporto libgd versione 1 e 2 sono installati sul server linux debian

Anche l'aggiornamento di zoomgallery da altri errori in php...

Cosa mi suggerite?

Offline lando162

  • Esploratore
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: mambo 4.5.2 + zoomgallery 2.1.4 rc3
« Risposta #1 il: 16 Nov 2005, 16:29:13 »
Allora, ricolti i problemi con le liberie GD, dopo aver reinstallato di nuovo zoom gallery tutto è andato apposto e gli errori per quei supporti non ci sono +.

Ma tutti gli altri propblemi ed errori di php rimangono!!!!
Ho gia provato anche Gallery2 tutto ok integrata, ma non mi piace, volevo utilizzare zoom, o qualche altra cosa che si integri perfettamente  a Mambo.
Ma Ponygallery? da dove la scarico...? Se qualcuno ce l'ha me la puo' allegare? o scrvermi il link ? io è un po che giro e l'unca veriosne che ho trovato l'ho beccata du www.mambofacile.com ma non mi funziona...

 



Web Design Bolzano Kreatif