Back to top

Autore Topic: Errore Vm 1.0.10 inserendo file italian.php 1.08  (Letto 1487 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore Vm 1.0.10 inserendo file italian.php 1.08
« il: 05 Mar 2007, 22:19:50 »
Ciao ragazzi , ho installato VM 1.010 , tutto ok , allora provo a mettere il file italian.php nella cartella languages di VM , bene , sia se lo metto cosi, sia che faccio la "porcata" di rinominare il file italian.php in english.php ottengo questo errore quando vado nel backend Di Vm , in goni caso tutto bello tradotto , vai nella gestione negozio , faccio salva e ottengo:
Codice: [Seleziona]
C:\Programmi\xampp\htdocs\ecommercetradotto\administrator\components\com_virtuemart\classes\ps_config.php

Come posso risovere?
SEcondo voi a cosa è dovuto?
GRazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Errore Vm 1.0.10 inserendo file italian.php 1.08
« Risposta #2 il: 06 Mar 2007, 11:10:13 »
capito....quindi quel file di VM potrebbe non essere adattissimo...per ora uso l.06 ita , oppure dopo provo VM 1.0.8 e vediamo se con quello va ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errore Vm 1.0.10 inserendo file italian.php 1.08
« Risposta #3 il: 06 Mar 2007, 11:15:26 »
allora non ci siamo capiti.

installa l'ultima versione di VM 1.10, poi confronta con winmerge, il file italian.php che trovi qui con quello che trovi nella versione 1.10, in 10 minuti fai tutto, perchè fare altri accrocchi?, mi sa che hai perso più tempo a scrivere i post che non a confrontare i 2 files...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif