Back to top

Autore Topic: come mai succede questo?  (Letto 2379 volte)

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come mai succede questo?
« il: 11 Set 2012, 12:22:29 »
Salve a tuttti vorrei sapere come mai quando accedo a questo link che sarebbe il mio sito mi appare questo? ecco il link andateci e ditemi cosa può essere http://www.annunciami.com ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno è urgente altrimenti google adsense mi bannerà per sempre perché il mio account è fermo da un bel pezzo e perderò i miei soldi grazie mille ciauz
www.annunciami.com fai un annuncio è gratuito

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come mai succede questo?
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 12:46:35 »
Se tu o i tuoi eventuali collaboratori non avete fatto niente contatta il tuo provider.
Avevi aggiornato joomla all'ultima versione?

Questo messaggio
Citazione
Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted
mi fa pensare che il sito abbia superato i limiti di memoria consentiti pertanto non sarà più accessibile fino al reset del contatore
« Ultima modifica: 11 Set 2012, 12:48:06 da giovi »

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 18:32:26 »
è un operazione difficile? può richiedere molto tempo o all'incirca con una mezzora 20 minuti me la cavo?

Offline La Sorgente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2012, 18:35:39 »
a mio preavviso prova a cancellare qualche file oppure contatta il provvider del server per avere più spazio perchè dall'errore sembra che ai esaurito lo spazio del server...
oppure potresti cavartela cancellando la cache del sito

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2012, 20:24:54 »
il problema è che non posso accedere al lato admin quindi non so veramente come fare dovrei provare a chiedere ad aruba (dove ho preso lo spazio web)  se ho esaurito lo spazio del database giusto? c'è un modo per vedere da solo se è esaurito il mio spazio disponibile di aruba?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Set 2012, 20:27:58 »
Se accedi al pannello host e quindi a phpmyadmin fai un export del db senza compressione, una volta in locale misuri quanto pesa in Mb

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Set 2012, 22:50:03 »
c'è un modo per vedere da solo se è esaurito il mio spazio disponibile di sgaragnao?
alcuni pannelli di controllo del dominio lo consentono, altri no, e la procedura varia in base al modello. Se non sbaglio cpanel e plesk lo consentono ma potrei confondere i nomi, non sono molto pratico.. la soluzione di tomtom mi sembra più rapida!

Offline La Sorgente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Set 2012, 09:52:19 »
hai i parametri per accedere al pannello tramite FTP????

se si, è abbastanza semplice...
inserisci indirizzo IP, Nome Utente e Password entri nella cartella e provi o il download oppure cancelli qualcosa da quella cartella.. però stai attento perchè se cancelli quello sbagliato non ti funziona più il sito....
quindi ti converrebbe o chiedere più spazio web oppure tentare di scaricare i file via FTP

P.S. se i parametri per entrare nel pannello FTP non li hai... basta andare nel sito dove hai comprato il dominio e li dovrebbe esserci una sezione dove ti dice i parametri FTP
 ;)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Set 2012, 11:22:22 »
Ciao,
il messaggio è abbastanza chiaro e significa che hai esaurito la memoria assegnata agli scripts PHP. Se non lo puoi fare tu devi contattare il tuo hoster e comunicargli di alzare la memoria allocata nella configurazione del php.ini
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Set 2012, 11:54:33 »
Ciao simone5v, guarda io ho avuto il tuo stesso problema presso il mio hoster e risolto da solo dal pannello di controllo ampliando le capacità di spazio web e db, credo che ormai tutti forniscano un pannello di controllo con tali funzionalità.
@LocoLuketto

Web Design Bolzano Kreatif