Back to top

Autore Topic: JCE link ad articolo - ERRORE  (Letto 1334 volte)

Offline WOODY2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JCE link ad articolo - ERRORE
« il: 10 Set 2012, 22:48:41 »
Ciao a tutti,
ho un problema penso con JCE, nel sito ho alcuni link che richiamano degli articoli in lightbox,
qualche settimana fa ho aggiornato JCE, ma non mi era capitato di aggiornare questi link.
Solo ora mi accorgo che aggiungendo o modificando questi link, non si apre più l'articolo in lightbox, ma la suo interno si apre una pagina jooma che richiede la password dell'utente, nonostante sia un articolo pubblico e pubblicato.
Come è possibile? è successo anche a voi?

pensavo fosse il browser come a volte capita, ma ho provato con 4 browser è sempre lo stesso.
fatemi sapere

Offline WOODY2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JCE link ad articolo - ERRORE
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 09:14:47 »
Nulla non riesco a risolvere, probabilmente è un errore di JCE o di Joomla 2.5.6, li avevo aggiornati entrambi

Offline WOODY2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 09:36:36 »
Nulla ragazzi, ho provato anche con un altro computer, è ho anche provato a collegare sempre tramite JCE un articolo ma non in Lightbox, è la stessa cosa apre una pagina del sito richiedendo la password. mah!!

Offline WOODY2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2012, 09:51:10 »
Allora penso sia un errore di JCE,
ho risolto cancellando una parte del link che crea quando si clicca su un articolo da collegare.

Ho cancellato la parte finale dai due punti in poi, ora viene visto correttamente.

:poster&Itemid=180

Web Design Bolzano Kreatif