Back to top

Autore Topic: Template "allegro"  (Letto 2859 volte)

Offline MaZe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template "allegro"
« il: 15 Nov 2005, 21:21:44 »
Salve a tutti, sto realizzando un sito per l'oratorio della mia parrocchia e da vari giorni sono alla ricerca di un template adatto.
Per caso voi ne conoscete qualcuno? Ricordo che è per un oratorio... quindi deve essere allegro, magari non troppo complesso ecc...
Spero riusciate ad aiutarmi, grazie in anticipo ;D
.:MaZe:.

Offline sreview

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template "allegro"
« Risposta #1 il: 16 Nov 2005, 15:38:02 »
io dovrei realizzare la stessa cosa per la mia parocchia se mi danno l'ok, poi avrei il sito dell'azienda di mio padre e quello per una società di smaltimento di scorie nucleari per il progetto di classe :)

Offline MaZe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2005, 22:50:10 »
io dovrei realizzare la stessa cosa per la mia parocchia se mi danno l'ok, poi avrei il sito dell'azienda di mio padre e quello per una società di smaltimento di scorie nucleari per il progetto di classe :)
??? ::)

Offline sreview

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2005, 14:09:49 »
??? ::)
mi sono espresso male, come 5° di un ragioneria programmatori dobbiamo realizzare un progetto di classe, una specie di tesina di classe, abbiamo scelto di creare una società di smaltimento nucleare cosi faremmo storia, diritto,ec aziendale, informatica e inglese...io ho l'incarico di fare il sito insieme a un altro che però è solo uno che parla molto e sinceramente non so quante conoscenze di informatica o programmazione web abbia

Web Design Bolzano Kreatif