Back to top

Autore Topic: sfondo articolo diverso dallo sfondo del sito  (Letto 1126 volte)

Offline nello19

• Nuovo arrivato
  • *
  • fletto i muscoli e sono nel vuoto :D
    • Mostra profilo
sfondo articolo diverso dallo sfondo del sito
« il: 12 Set 2012, 18:37:04 »
Ciao a tutti,

non so se dal titolo in oggetto mi sono spiegato, ci provo qui :D

ho messo sul mio sito (creato su server locale e quindi non posso postare link) come sfondo la bandiera dell'italia...e fin qui...nessun problema...
quando vado a scrivere un'articolo questo mi appare con lo sfondo "trasparente" invece a me interessa averlo bianco...cosi da far in modo che quello che scrivo si legge...
ho provato a smanettare nella parte relativa al CSS ma senza risultati.

Sapete darmi una mano??

p.s. il template del sito l'ho creato con un programma...non so se si puo mettere il nome sul forum
se serve fatemi sapere cosi inserisco maggiori informazioni :D

Grazie
fletto i muscoli e sono nel vuoto :D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:sfondo articolo diverso dallo sfondo del sito
« Risposta #1 il: 12 Set 2012, 19:07:04 »
Ciao
Non puoi mettere il nome del programma, peraltro sarebbe inutile, se non puoi metter un link perchè in locale credo che difficilmente troverai aiuto esterno al buio. Mia considerazione, vedi certi programmi sembra che aiutino e velocizzano l'esecuzione di qualcosa salvo poi a trovarsi a perdere tempo e risorse non riuscendo a capire come dove e quando intervenire. Sorry.

Offline nello19

• Nuovo arrivato
  • *
  • fletto i muscoli e sono nel vuoto :D
    • Mostra profilo
Re:sfondo articolo diverso dallo sfondo del sito
« Risposta #2 il: 12 Set 2012, 19:18:42 »
vedi certi programmi sembra che aiutino e velocizzano l'esecuzione di qualcosa salvo poi a trovarsi a perdere tempo e risorse non riuscendo a capire come dove e quando intervenire. Sorry.

come posso darti torto... :D molti programmi ti creano il template...poi uno ci smadonna sopra dopo...
pero speravo in qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi avrebbe dato una soluzione o degli indizi per risolvere la cosa.... :D
fletto i muscoli e sono nel vuoto :D

Web Design Bolzano Kreatif