Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cambiare link su - Continua gli acquisti -  (Letto 3517 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Ho un problema..

Quando sono nella paginaCarrello che ho creato e clicco sopra Continua gli acquisti , dovrebbe comparire la pagina con tutti i prodotti, invece nulla  :-[ :-[ :-[ Rimane dov'è..

Qualcuno ha un suggerimento.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 17:02:04 da Rasjah »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Continua gli acquisti
« Risposta #1 il: 13 Set 2012, 15:46:12 »
senza un link al sito, la versione esatta di joomla, la versione esatta di virtuemart si può solo dire: guarda i log del server che errori registra...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2012, 16:17:18 »
scusa.... :-[

sito : http://www.alpasoft.it/shop/index.php/prodotti.html

joomla : 2.5.4.

virtuemart : 2.0.2.

ho capito che se clicco sul pulsante Continua gli acquisti, questo "punta" su  http://www.alpasoft.it/shop/index.php/prodotti.html e io devo cambiarlo in  http://www.alpasoft.it/shop/index.php/acquista-i-prodotti.html

Ma dove lo trovo questo link all'interno del mio sito, cosi che posso cambiarlo in FTP... ::)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2012, 10:19:39 »
Il problema è capire in che file trovo questa benedetta stringa >:( >:(

<a class="continue_link" href="/shop/index.php/prodotti.html">Continua gli acquisti

Proprio nessuno ha mai  provato a modificare un link.... :'( :'(

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Set 2012, 17:00:59 »
risolto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ho modificato il file view.html.php che si trova in  components/com_virtuemart/views/cart bisogna modificare
( nel mio caso ) la linea 168 , come segue:

era
$continue_link_html = '<a class="continue_link" href="' . $continue_link . '" >' . JText::_('COM_VIRTUEMART_CONTINUE_SHOPPING') . '';

diventa

$continue_link_html = '<a class="continue_link" href="http://www.nome_vostro_sito/index.php/pagina_dove_deve_collegarsi.html' . '" >' . JText::_('COM_VIRTUEMART_CONTINUE_SHOPPING') . '';

Spero di essere stato chiaro e che la cosa funzioni anche con voi
Alla prossima

;D :D ;D :D

« Ultima modifica: 15 Set 2012, 08:20:58 da Rasjah »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Cambiare link su - Continua gli acquisti -
« Risposta #5 il: 15 Set 2012, 08:35:37 »

joomla : 2.5.4.

virtuemart : 2.0.2.

invece che perdere tempo, ti conveniva prima di tutto aggiornare alle versioni nuove, visto che perlomeno VM è stato rivisto e corretto più volte, magari il tuo errore era già stato risolto, tenere versioni così vecchie di joomla e dei relativi componenti ti espone a grossi problemi di sicurezza e il tuo cliente non ne sarà molto contento.

anche perchè modificare i file del core ti obbliga a RIFARE le stesse modifiche sugli aggiornamenti e se non ne tieni traccia sulla scheda cliente diventi pazzo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Set 2012, 11:20:44 »
Imparare qualcosa di nuovo, NON è mai tempo sprecato.......  ::)

Non ho aggiornato nulla perchè questo sito lo devo " spostare " .

Comunque grazie del consiglio jk4nik :)   
« Ultima modifica: 15 Set 2012, 12:08:31 da Rasjah »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Set 2012, 07:22:55 »
Imparare qualcosa di nuovo, NON è mai tempo sprecato.......  ::)

su questo sfondi una porta aperta...

Web Design Bolzano Kreatif