Back to top

Autore Topic: Joom Sport  (Letto 4346 volte)

Offline 19fred89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joom Sport
« il: 14 Set 2012, 12:40:05 »
Avrei bisogno di qualche informazione.
C'è qualche altro che ha installato la versione JoomSport nel proprio sito per gestire le partite del campionato?

Vorrei sapere, come far visualizzare le partite ( domenica dopo domenica ) anche in home page, come prossimo turno.

Grazie

Offline gilfor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joom Sport
« Risposta #1 il: 22 Set 2012, 10:33:08 »
Dovresti riuscire scaricando il modulo next match. Io lo gestisco così: www.albanocalcio.it.
Ciao
Gilbe

Offline 19fred89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2012, 16:56:11 »
Ecco proprio così intendevo. Grazie mille!

Scarico, poi se è tutto ok scrivo RISOLTO nel titolo

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2012, 22:19:35 »
Salve,

volevo avere un informazione.

Nel mio sito ho configurato il modulo matchresult. Però mi da i risultati non solo della settimana corrente ma anche di quella precedente.

Come devo fare?

Grazie

Offline gilfor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2012, 09:49:59 »
Ho usato il modulo Match Results per diverse categorie delle nostre squadre e in nessuna categoria ho riscontrato questo problema. Devi però aver settato correttamente il numero delle partite per ogni giornata nella gestione del modulo "Match Results" (terzo campo della sezione a destra "Opzioni di base").
Ciao
Gilbe

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Ott 2012, 19:51:18 »
Grazie per la risposta....

Avevo già configurato ma non funziona come vorrei.

Faccio un esempio:

se in una settimana giocano 5 squadre  e io nell opzione di base (terzo campo) metto 5, il modulo mi restituisce le 5 partite giocate.

Se nella settimana successiva giocano 4 squadre e una salta il modulo mi restituisce sempre le 4 partite della settimana corrente ma anche una della settimana precedente...

Io vorrei risolvere proprio questa cosa...

Vorrei sapere anche , se possibile, come mai se metto i simboli delle squadre non mi vengono allineati ma mi viene la foto sopra e il nome della squadra sotto...

Grazie

« Ultima modifica: 14 Ott 2012, 14:54:37 da emanur9 »

Offline gilfor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Ott 2012, 14:19:50 »
Purtroppo anch'io ho cercato di risolvere senza successo il problema delle partite elencate: se una partita non viene disputata, nel turno successivo viene riportata, elencandone una in meno la volta successivo.
Sto cercando di contattare Joomsport, ma ti rispondono una volta su dieci...
La questione invece dei loghi delle squadre, dovresti probabilmente modificare le dimensioni impostate del logo o anche del box, altrimenti la descrizione della squadra viene riportata sotto.

Web Design Bolzano Kreatif