Back to top

Autore Topic: tienda o virtuemart  (Letto 3062 volte)

Offline aledaurora

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tienda o virtuemart
« il: 14 Set 2012, 14:38:17 »
salve a tutti è da qualche giorno che do un occhio alle varie possibilità di ecommerce per joomla e diciamo che le piu serie e le piu affidabili mi sembrano tienda e virtuemart.
ora il problema è uno avevo optato per tienda ma io ho già un sito sviluppato su joomla 2.5 è possibile che nn sia compatibile con quest'ultimo? leggendo su forum chi ha provato a installare tienda gli da errore sul 2.5 e pare che sia compatibile solo con il 1.5 è cosi? in questo caso virtuemart è compatibile invece con il 2.5?.....
grazie in anticipo

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:tienda o virtuemart
« Risposta #1 il: 14 Set 2012, 15:06:59 »
Salve Aledaurora,

La risposta è Virtuemart.
Principalmente per i motivi che hai già detto, tienda non è compatibile con la 2.5, inoltre Virtuemart sta puntando molto sulla nuova versione 2.0 che è davvero completa (anche se qualche plugin è a pagamento).

Offline aledaurora

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2012, 20:04:15 »
ma la versione di virtuemart è anche in italiano? immagino che quando pero arrivera joomla 3.0 prima di fare l'aggiornamento dovro aspettare che esca la versione di virtuemart compatibile giusto?
da dove posso scaricarlo? che voi sappiate a dei difetti particolari tipo nella sicurezza o altro?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Set 2012, 20:06:08 »
le risposte giuste si trovano nei posti giusti, non nel primo post che capita.

Più sotto c'è una sezione per l'ecommerce

M.

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2012, 10:13:04 »
Salve Aledaurora,

La versione è in italiano, non ti consiglio di aspettare la versione per Joomla! 3.0 visto che la 2.5 è LTS, lo scarichi da virtuemart.net, per bug e difetti di sicurezza devi cercare nel sito di virtuemart...

Spero di esserti stato utile!

editato link CORRETTO del produttore
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 12:27:42 da jk4nik »

Web Design Bolzano Kreatif