Back to top

Autore Topic: dettaglio prodotto virtuemart 2.0  (Letto 1503 volte)

Offline unkus_nob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dettaglio prodotto virtuemart 2.0
« il: 14 Set 2012, 16:11:00 »
Ciao a tutti, utilizzando virtuemart ho constatato che il risultato che volevo ottenere probabilmente non è possibile.
Io vorrei che il dettaglio prodotto venisse visualizzato come mostra questa demo del componente:
http://demo.virtuemart.net/index.php?page=shop.product_details&category_id=11&flypage=flypage_default.tpl&product_id=20&option=com_virtuemart&Itemid=6&vmcchk=1&Itemid=6

non mi sembra però di avere tutti gli strumenti per poterlo fare.....è necessario installare qualcos'altro?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:dettaglio prodotto virtuemart 2.0
« Risposta #1 il: 14 Set 2012, 16:15:46 »
la demo, è una installazione effettiva del componente, quello che vedi è quello che effettivamente si fà, ovviamente con le opportune configurazioni e senza personalizzazioni strane.

certo che devi perderci qualche oretta per fare tutte le prove e considerazioni del caso vista la complessità del componete che deriva dalla complessità della materia. un ecommerce non è una gallery con qualcosa in più!

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline unkus_nob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:dettaglio prodotto virtuemart 2.0
« Risposta #2 il: 14 Set 2012, 16:19:26 »
si ma chiedevo un'altra cosa......ottenere quel risultato è possibile solo con il componente o devo installare qualche altra cosa?

Lo so che ci devo smanettare un po.....ma mi chiedevo se quello che voglio fare io è possibile farlo dal backend

Web Design Bolzano Kreatif