Back to top

Autore Topic: Modificare Joomsport sezione eventi  (Letto 2317 volte)

Offline edoargatos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare Joomsport sezione eventi
« il: 14 Set 2012, 18:17:12 »
salve a tutti io organizzo un torneo di calcetto e sto usando joomsport per amministrarlo... ovviamente  sono riuscito a fare tutto tranne  a creare LE MEDIE VOTO DEI GIOCATORI PARTECIPANTI in modo da stilare la classifica miglior DIF CENT PORT etc etc...ho anche capito come devo fare nella sezione EVENTI c'è la possibilita' di assegnare assist ammonizioni goal etc... pero' puoi solo sommarli invece io vorrei sapere se qlk di voi lo ha modificato o mi dice come modificarlo in modo da poter creare eventi dove ai valori assegnati si possa scegliere se SOMMARLI o FARNE LA MEDIA...(questa cosa la fa' la versione a pagamento ma io vorrei risparmiare questi soldi) vi ringrazio tutti anticipatamente cordiali saluti edoardo.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 18:23:20 da edoargatos »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:MODIFICARE JOOMSPORT SEZIONE EVENTI
« Risposta #1 il: 14 Set 2012, 18:19:40 »
per cortesia edoargatos, come da regolamento niente titoli in maiuscolo....se puoi editare. ;)
grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Modificare Joomsport sezione eventi
« Risposta #2 il: 14 Set 2012, 18:31:15 »
Hai già aperta una discussione su questo argomento, questa la chiudo, continua su: http://forum.joomla.it/index.php/topic,170177.msg767651.html#msg767651

Web Design Bolzano Kreatif