Back to top

Autore Topic: keywords  (Letto 2665 volte)

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
keywords
« il: 15 Set 2012, 23:22:57 »
Un saluto :)

dopo aver messo online il sito base, vorrei cominciare a posizionarlo nei motori. non conoscendo quasi niente di seo (sto cominciando a leggere le guide) tranne che è un grosso e lungo lavoro, vorrei chiedere se le metakeywords e descriptions è meglio inserirle nelle 3 lingue del sito, nel mio caso.

GRAZIE

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:keywords
« Risposta #1 il: 27 Set 2012, 13:38:39 »
Thank you for your reply.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2012, 13:40:21 »
Quello era solo spam l'ho rimosso.

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2012, 15:17:07 »
infatti, avevo il dubbio. non diceva sciocchezze, anche se le keywords non sono più così importanti in SEO.
da principiante, come fai a riconoscere le spam sul forum?
solo gli amministratori/moderatori possono rimuovere un post?
ciao
« Ultima modifica: 27 Set 2012, 15:18:45 da Aldo56 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2012, 15:20:38 »
Quello si registra ogni volta con nik diversi ma ha sempre gli stessi link in firma, lo scopo è solo mettere i suoi link, magari usa pure qualche tool automatico di registrazione e risposte a caso nei vari post.

Offline Ivandesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Ott 2012, 12:19:06 »
Un saluto :)

dopo aver messo online il sito base, vorrei cominciare a posizionarlo nei motori. non conoscendo quasi niente di seo (sto cominciando a leggere le guide) tranne che è un grosso e lungo lavoro, vorrei chiedere se le metakeywords e descriptions è meglio inserirle nelle 3 lingue del sito, nel mio caso.

GRAZIE

il tag meta keywords puoi anche dimenticarlo, non serve più.
per la meta description dipende dalla struttura del sito, se un url diversa per ogni lingua ti basta inserire in ogni pagina la meta description corretta.
web design | posizionamento Roma | realizzazione siti web

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Ott 2012, 12:36:46 »
le keyword non servono piu per google ma sempre per i motori minori...metterle male non fa...
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline Ivandesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Ott 2012, 12:52:21 »
le keyword non servono piu per google ma sempre per i motori minori...metterle male non fa...

vero, ma vista la quantità di traffico che generano bing e il resto per me non vale la pena nemmeno perderci tempo

Offline umbyslipknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Ott 2012, 12:08:20 »
ciao a tutti!
mi affaccio alla SEO in questi giorni...
un dubbio: le  keywords è meglio metterle nelle voci di menu o direttamente negli articoli del sito?
grazie

Offline Ivandesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Ott 2012, 12:29:11 »
ciao a tutti!
mi affaccio alla SEO in questi giorni...
un dubbio: le  keywords è meglio metterle nelle voci di menu o direttamente negli articoli del sito?
grazie

cosa intendi per mettere le keyeord nelle voci di menu? per me i menù dovrebbero essere fati per gli utenti e basta, al massimo puoi mettere qualche tag nel footer.
gli articoli invece vanno scritti appositamente per le keyword, ovviamente cercando di renderli comunque leggibili e utili

Offline umbyslipknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 04 Ott 2012, 14:45:25 »
cosa intendi per mettere le keyeord nelle voci di menu? per me i menù dovrebbero essere fati per gli utenti e basta, al massimo puoi mettere qualche tag nel footer.
gli articoli invece vanno scritti appositamente per le keyword, ovviamente cercando di renderli comunque leggibili e utili
intendo mettere le keyword direttamente nelle voci del menu del sito, invece di metterli negli articoli.
visto che ogni pagina del mio sito coincide con l'URL di una voce di menu, pensavo di mettere le keyword nelle voci di menu.

Web Design Bolzano Kreatif