Back to top
Un saluto dopo aver messo online il sito base, vorrei cominciare a posizionarlo nei motori. non conoscendo quasi niente di seo (sto cominciando a leggere le guide) tranne che è un grosso e lungo lavoro, vorrei chiedere se le metakeywords e descriptions è meglio inserirle nelle 3 lingue del sito, nel mio caso.GRAZIE
le keyword non servono piu per google ma sempre per i motori minori...metterle male non fa...
ciao a tutti!mi affaccio alla SEO in questi giorni...un dubbio: le keywords è meglio metterle nelle voci di menu o direttamente negli articoli del sito?grazie
cosa intendi per mettere le keyeord nelle voci di menu? per me i menù dovrebbero essere fati per gli utenti e basta, al massimo puoi mettere qualche tag nel footer.gli articoli invece vanno scritti appositamente per le keyword, ovviamente cercando di renderli comunque leggibili e utili
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl