Back to top

Autore Topic: Non vedo più il pulsante "Leggi tutto..." negli articoli  (Letto 1202 volte)

ildecifratore

• Visitatore
Ciao a tutti, avrei bisogno di un supporto visto che ho un piccolo grande problema: non vedo più il pulsante "Leggi tutto" quando creo/modifico degli articoli. E' scomparso!!!
Ho fatto ricerche, visto nelle opzioni... ma niente da fare!

A questo punto penso che qualche installazione/disinstallazione di componenti abbia creato questo problema.

Qualcosa riesci a dirmi cosa posso fare? Penso che l'unica soluzione può essere quella di reinstallare joomla... ma devo fare in modo di non perdere i dati. E' possibile?
Ci possono essere altre soluzioni?

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Non vedo più il pulsante "Leggi tutto..." negli articoli
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 10:02:32 »
Salve Ildecifratore,

Che editor usi? Hai provato ad inserirlo manualmente (HTML)? Con che risultato? Che componenti hai toccato recentemente?

ildecifratore

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 13:57:51 »
Ciao, grazie della risposta.
Uno l'editor di default... ho provato per risolvere il problema anche a mettere l'editor JCE ma non è cambiato nulla.
Ho pensato di mettere il codice HTML (facendo copia incolla da un'altra pagina in cui ero riuscito a mettere il link Leggi tutto), ma se ora apro tali pagine vedo solo la parte prima del Leggi tutto. Non mi visualizza nemmeno più tutto l'articolo.
Non ho toccato nessun componente, ho solo rimosso dei componenti che avevo aggiunto/installato per varie funzionalità come visualizzazione news, menù, ecc... ma del mondo di default iniziale non ricordo di aver toccato nulla.
:(
Penso che la soluzione più indolore sia quella di reinstallare sopra joomla. Esiste un modo per non perdere i dati nel DB, in primis, e nemmeno i moduli/componenti/template installati?
Spero possiate aiutarmi...

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2012, 15:57:58 »
La cosa migliore sarebbe un backup.. se ne hai fatto uno qualche giorno fa sei salvo

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2012, 16:18:52 »
Versione di Joomla ?
Un link al sito abbiamo?

ildecifratore

• Visitatore
« Risposta #5 il: 18 Set 2012, 11:11:54 »
la versione è 2.5.7.
il link non avrebbe senso visto che la problematica è nella parte amministrativa e non utente.

ma il backup è complessivo... non andrei a perdere modifiche a valle del backup? quello che potrei salvare penso sia il backup del db e non dei file.

pensate che un buon compromesso possa essere quello di fare un backup del db e buttare tutto ciò che sta in ftp e reinstallarlo da zero? certo dovrò riaggiungere i file come immagini e componenti certi funzionanti... ma non è la cosa migliore e più veloce?

Web Design Bolzano Kreatif