Back to top

Autore Topic: uddeim link download  (Letto 9867 volte)

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
uddeim link download
« il: 06 Mar 2007, 14:06:39 »
Dove trovo il link per il download del componente per la messaggistica privata UddeIm? Non lo trovo!!  :-[

O ci sono altri componenti che mi consigliate?

Grazie, Anto
“...la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: uddeim link download
« Risposta #1 il: 06 Mar 2007, 14:29:24 »
Dove trovo il link per il download del componente per la messaggistica privata UddeIm? Non lo trovo!!  :-[

O ci sono altri componenti che mi consigliate?

Grazie, Anto

qui lo trovi

http://www.joomlaos.de/option,com_remository/Itemid,41/func,fileinfo/id,1603.html
gioielleria online

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2007, 22:51:18 »
Grazieeee  :)
“...la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Offline abras

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2008, 18:14:13 »
è compatibile con jpoomla 1.5?

Offline mister lino

• Esploratore
  • **
  • Vince chi la dura !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2008, 00:20:17 »
Si attivando la modalitá Legacy.

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Nov 2008, 00:09:36 »
io ho installato uddei, ma ragazzi come si fa a capire quando qualcuno ti ha inviato un messaggio????

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Nov 2008, 11:56:14 »
uddeim ha il suo modulo notifier

in più hai anche la possibilità di far apparire una finestra popup all'arrivo di un pm (sempre dopo il reload di una pagina)

in alternativa puoi usare l'integrazione con community builder e far apparire il notifier di cb nel modulo cb_login (perdi così la possibilità del popup)

Offline maegras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Nov 2008, 12:10:41 »
ah... ecco perche il popup non mi funziona  :D
Buono a sapersi

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Nov 2008, 12:33:34 »
ah... puoi spiegarmi bene come fare credimi ci sto sbariando da una settimana, ho provato anche altri sistemi di messaggistica ma in confronto ad uddeim non valgono nulla^^

Offline maegras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Nov 2008, 12:41:35 »
hai CB istallato?

EDIT
Sei 1.5
io sono ancora 1.0  :P :P

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 Nov 2008, 13:31:16 »
ah... puoi spiegarmi bene come fare credimi ci sto sbariando da una settimana, ho provato anche altri sistemi di messaggistica ma in confronto ad uddeim non valgono nulla^^

allora... sperando di essere utile. il pacchetto uddeim 1.4 contiene :

il componente ovviamente, nel setting del componente nel tab Integrazione trovi le opzioni per integrarlo con Cb e per far apparire o menu il popup di default

i moduli mod_uddeim e mod_uddeim_mailbox
mod_uddeim : è questo che nel suo setting ti fa scegliere se fai apparire il popup e con che grafica, è un piccolo notifier che avvisa solo se ci sono nuovi pm

mod_uddeim_mailbox, è un modulo che mostra il numero di pm spediti, ricevuti, cestinati, la configurazione utente,e il componi, con i collegamenti per le varie opzioni.

i plugin, vanno installati da CB,
il plugin pms_uddeim aggiunge al profio nei tasti in alto l'opzione invia pm, quando consulti il profilo di un altro utente

il plugin pms_uddeim_inbox aggiunge al profilo di CB, in basso, un tab che mostra la posta ricevuta.

Per visualizzare la presenza di nuovi pm senza utilizzare i modulo uddeim puoi andare nel modulo cb_login e nelle impostazioni a destra trovi Private Messaging System e scegli Uddeim

p.s. come al solito se dico eresie chiedo venia :P

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Nov 2008, 15:54:50 »
mmmm ecco forse non ho installato tutto... cosa ne dite di allegare un file uddeim con tutti i plugin e contenuti?magari qualcun'altro ha riscontrato i miei problemi

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 Nov 2008, 18:15:09 »
ops non ho visto il link sopra, comunque non sono per niente profane le tue parole ho inserito i plugin e ora funziona tutto, sei un genio grazie;)

ora ho un altimo problema forse puoi aiutarmi, ho aperto un topic giorni fà nella sezione joomla 1.5 riguardo a cb, mi farebbe piacere avere anche lì qualche consiglio, il topic si chiama " problemi strani "

Offline poastro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 Mar 2010, 00:11:11 »
uddeim ha il suo modulo notifier

in più hai anche la possibilità di far apparire una finestra popup all'arrivo di un pm (sempre dopo il reload di una pagina)

in alternativa puoi usare l'integrazione con community builder e far apparire il notifier di cb nel modulo cb_login (perdi così la possibilità del popup)

Ciao Scherman,
ho problemi nel riuscire a visualizzare il popup quando si inviano nuovi messaggi...
Mi potresti indicare come fare?
Ho joomla 1.5.15 e uddeim 2.0

Ho installato il mod_uddeim (ed attivato) peró il popup non mi appare (ne con ie, ne con firefox)

Web Design Bolzano Kreatif