Back to top

Autore Topic: Template Siteground-j16-44  (Letto 1521 volte)

Offline bigbet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Siteground-j16-44
« il: 16 Set 2012, 14:31:18 »
ciao
vorrei fare alcune modifiche al template in oggetto ma nn ci riesco (nn conosco css, ne php, ne html insomma non ci capisco una mazza):

1)avere uno sfondo completamente bianco
2) spostare tutto il sito in alto + vicino al titolo in modo da cercare di avere tutta la home visualizzabile senza dover scorrere in basso

Sperando di non aver fatto una domanda troppo banale vi ringrazio anticipatamente

Edit: se necessario posso dare l'accesso al sito
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 16:21:55 da bigbet »

Offline peppe990

• Appassionato
  • I <3 Joomla
    • Mostra profilo
Re:Template Siteground-j16-44
« Risposta #1 il: 16 Set 2012, 22:38:58 »
ciao, più che l'accesso al sito è utile un link, credo comunque che il template sia questo http://www.siteground.com/template-preview/joomla_25/siteground-j16-44

Per la tua prima domanda, alla riga 235 trovi
Codice: [Seleziona]
.wrapcont {    background: none repeat scroll 0 0 #EEEEEE;modifica #EEEEEE in white oppure in #FFFFFF

La seconda domanda non l'ho capita, prova a spiegare meglio  :)

Offline bigbet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template Siteground-j16-44
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 07:56:59 »
Innanzitutto grazie

Per lo sfondo: credo di aver capito che la porzione grigia appartenga al componente che fa lo slide delle foto. Si puô cambiare cmq? Ho cercato in images ma nn c`é.

L`altro modifica riguarda il corpo del sito che vorrei fosse piú vicino al titolo in modo da tentare di vederlo in un`unica pagina.
Con firebugs ero riuscito a spostare lo slide delle foto ma nn la zona in cui ci saranno le 3 colonne con i 3 articoli.
In pratica vorrei togliere lo spazio tra il titolo ed il resto del sito traslando verso l'alto tutto.

Al momento il sito é vuoto anche se ho già alcuni articoli pronti per lavorarci meglio ed é parcheggiato su una nas

nasleobetta.mycloudnas.com/Joomla

Web Design Bolzano Kreatif