Back to top

Autore Topic: Miniature immagini negli articoli  (Letto 1512 volte)

Offline giampolino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Miniature immagini negli articoli
« il: 17 Set 2012, 13:21:05 »
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce un plugin che "pesca" le immagini in una cartella e le faccia vedere come miniature in una pagina? Ovviamente se ci clicco sopra, l'immagine si deve ingrandire.
Grazie

P.S: ovviamente per j2.5

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Miniature immagini negli articoli
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 15:23:54 »
Ciao,
l'immagine nell'articolo sei gia tu che lo "peschi" dalla cartella dei media dove tu lo hai caricato.
Una volta inserito, con l'editor, gli dai le misure adeguate all'articolo, e sempre con l'editor, definisci la grandezza  in cui deve aprirsi come pop-up.
Sono semplicissime operazioni che si fanno ogni qualvolta, creando un articolo, si decide di voler mostrare l'immagine in formato superiore a quella messa al'interno dell'articolo.

Offline Chiara1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi nel sito
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 15:25:35 »
Non riesco più ad accedere al mio sito e nemmeno al pannello di amministrazione. Il dominio non è scaduto. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema. Grazie

Offline giampolino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Miniature immagini negli articoli
« Risposta #3 il: 17 Set 2012, 15:27:40 »
Ciao,
l'immagine nell'articolo sei gia tu che lo "peschi" dalla cartella dei media dove tu lo hai caricato.
Una volta inserito, con l'editor, gli dai le misure adeguate all'articolo, e sempre con l'editor, definisci la grandezza  in cui deve aprirsi come pop-up.
Sono semplicissime operazioni che si fanno ogni qualvolta, creando un articolo, si decide di voler mostrare l'immagine in formato superiore a quella messa al'interno dell'articolo.

No, scusa, forse mi sono spiegato male. Con J1.5 usavo il plugin SqUeReOshow per mostrare 4-5 immagini dentro un articolo. Se il visitatore era interessato faceva click su una immagine e aveva la possibilità di passare dalla miniatura all'immagine grande. Mi chiedevo, appunto, se con J2.5 esiste qualcosa che faccia lo stesso.
ciauzz

Web Design Bolzano Kreatif