Back to top

Autore Topic: passaggio a dominio e estensioni non funzionanti  (Letto 1151 volte)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
passaggio a dominio e estensioni non funzionanti
« il: 17 Set 2012, 21:52:42 »
Ciao a tutti!

Sono passato da altervista ad A****, e a parte i classici problemi col htaccess e seo gia risolti sembra funzionare tutto abbastanza bene.

Abbastanza perchè due moduli non funzionano affatto. Entrambe hanno transazioni basate su javascript ma non funzionano. Ho pensato di includere nel sito (sotto consiglio dal forum) l'estensione  "jQuery++ Integrator" che dovrebbe integrare le librerie automaticamente, ma lo stesso non funziona.

Cosa posso controllare?

l'indirizzo del sito: http://www.computersergiopc.it/

i moduli non funzionanti sono:
1- il modulo in alto che dovrebe far scorrere i prodotti in vetrina di virtuemart ma non permette di scorrerli con le freccine

2- il modulo a destra "Lo sapevi..." che fa scorrere a caso degli articoli in una determinata categoria e col passaggio del mouse a destra o sinistra del modulo dovrebbero apparire delle freccine èer cambiare articolo, funzione che non va'

faccio notare che invece le transazioni automatiche funzionano correttamente.

Grazie per le risposte

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:passaggio a dominio e estensioni non funzionanti
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 21:58:26 »
"offerta del mese" rimanda ad altervista....secondo me rivedi la configurazione dei moduli
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:passaggio a dominio e estensioni non funzionanti
« Risposta #2 il: 18 Set 2012, 14:05:22 »
"offerta del mese" rimanda ad altervista....secondo me rivedi la configurazione dei moduli

si si lo sistemavo oggi...mi interessa più che altro gli altri due moduli...che non funziona lo scorrimento manuale

Web Design Bolzano Kreatif