Back to top

Autore Topic: template  (Letto 1946 volte)

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:template
« Risposta #1 il: 18 Set 2012, 11:31:07 »
dentro qualsiasi pacchetto di joomla 1.6......penso che quello nella versione 2.5 sia lo stesso.

in questo caso cancelli la cartella via ftp e poi trasferisci il template preso dal pacchetto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2012, 14:02:36 »
mi sono preso il template da un pacchetto di joomla e lo ricopiato via ftp ma adesso mi fa questo errore:
Parse error[/size]: syntax error, unexpected $end, expecting ',' or ';' in [/color][/size]/web/htdocs/www.scomai.it/home/templates/beez5/html/com_content/featured/default.php[/color][/size] [/color]on line [/size]89.....che devo fare[/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2012, 15:48:41 »
che versione hai usato?

Ti ricordi che ho detto

Citazione
penso che quello nella versione 2.5 sia lo stesso.

Non era una cosa certa al 100%, prova a fare la stessa cosa con il template estrapolato dalla 1.6
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2012, 15:51:26 »
gia fatto dalla 1.6 ma mi da qeusto errore: Parse error[/size]: syntax error, unexpected $end in [/color][/size]/web/htdocs/www.scomai.it/home/templates/beez5/index.php[/color][/size] [/color]on line [/size]195....credo che sia un problmea di htdocs ma non riesco a capire cosa sia successo..
[/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Set 2012, 15:54:31 »
hai provato a disinstallare il template con la procedura standard?
Cosa succede?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Set 2012, 15:57:44 »
Inoltre la versione 1.6 è una versione morta è sepolta afflitta da vari problemi.....

Non perderci tempo a voler risolvere un problema che probabilmente non potrai risolvere.

Se il sito non è productive, cancella tutto ed installa la versione 2.5.7 che attualmente è l'ultima funzionate.

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Set 2012, 16:08:37 »
intendi la versione 2.5.7 del pacchetto joomla?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Set 2012, 16:09:12 »
credo che sia un problmea di htdocs ma non riesco a capire cosa sia successo..
se c'è scritto che è un problema di index.php, è un problema di index.php...

Da una rapida ricerca su google puoi dedurre che "This means one or more template files have not matching number of {if ..} and {endif ..} or {ifno ..} and {endifno ..} template tags ( ".." is the name of a tag, i.e. {if blahexample} and {endif blahexample})".

Il template che stai tentando di importare non è un template - per qualche motivo - funzionante.

Giusebos ti suggerisce di utilizzare l'ultima versione disponibile di joomla!, la 2.5.7, testata e funzionante (ma soprattutto ancora supportata dalla comunità!)

Web Design Bolzano Kreatif