Back to top

Autore Topic: Download Pdf personali  (Letto 1343 volte)

Offline ispanicolive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Download Pdf personali
« il: 19 Set 2012, 11:17:23 »
Ciao ragazzi, ho installato "Easy Folder Listing - Version 2.0" per stampare a video e permettere il download dei pdf presenti in una specifica cartella, ora il problema è il seguente... Ho la necessità di permettere il download e la visualizzazione solo di alcuni file presenti nella cartella, in sintesi ogni file è strutturato in due parti
NNNNNN_UUUUUU_AAAA_MM.pdf
  • N= numero progressivo
  • U= identificativo utente univoco
  • A= anno
  • M= mese
Ora vorrei un componente capace di leggere il contenuto della cartella e stampare a video solo i file che contengono al loro interno _UUUUUU_ = all'username utilizzato dall'utente per il login di joomla.
Easy folder listing è perfetto ma ovviamente non fa quest'ultima funzione e quindi ogni utente autenticato vede tutti i file.

Grazie mille in aticipo per la disponibilità.

Offline ispanicolive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download Pdf personali
« Risposta #1 il: 20 Set 2012, 12:00:53 »
Codice: [Seleziona]
credo che la stringa di codice da modificare sia questa. Quando verifica l'estensione del file ho bisogno che verifichi anche il nome del file, e che questo nome comprenda al suo interno il nome utente dello user joomla.

{
         //check to see if the file type is forbidden
         if (stripos($params->get('efl_forbidden'), JFile::getExt($original[$i])) === false)
         {
            //remove the file extension and the dot from the filename
            $list[$index]['name'] = substr($original[$i], 0, -1*(1+strlen(JFile::getExt($original[$i]))));
            //add the extension
            $list[$index]['ext'] = JFile::getExt($original[$i]);
            //get the stats for the file
            $filestats = stat($folder.'/'.$original[$i]);
            $list[$index]['size'] = modEasyFolderListingHelper::sizeToText($filestats['size']);
            $list[$index]['bytes'] = $filestats['size'];
            $list[$index]['date'] = $filestats['mtime'];
            $index++;
         }
      }

Web Design Bolzano Kreatif