Back to top

Autore Topic: Newsletter  (Letto 8930 volte)

Offline La Sorgente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Newsletter
« Risposta #20 il: 27 Set 2012, 10:10:00 »
sempre stesso errore

Errore durante l'invio del messaggio Test e-mail from http://www.commercionlinelasorgente.it/ a info@sorgente-commercionline.it | SMTP Error: Could not connect to SMTP host. |
Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to mail.commercionlinelasorgente.it:25 (Network is unreachable) in /home/commercionlinelasorgente.it/public_html/components/com_acymailing/inc/phpmailer/class.smtp.php on line 123
SMTP -> ERROR: Failed to connect to server: Network is unreachable (101) :'(

Offline La Sorgente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Set 2012, 10:15:55 »
ho installato anche mailer professional pensando che era acymailng che non funzionava...
ma nella schermata principale mi da questo errore :
Problema individuato: PHP estensione IMAP non viene installata, si prega di verificare i requisiti minimi di sistema
potrebbe esservi d'aiuto anche per l'altro???

Offline La Sorgente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 Set 2012, 11:17:20 »
Questo errore è diverso, indica che nel server non puoi utilizzare la funzione phpmail, mentre l'altro errore era che non riuscivi a collegarti col server smtp.
Andare a tentativi è solo sfidare la sorte come per vincere un terno al lotto. Consiglio: setta SMTP e poi i campi restanti esattamente come faresti su un client da pc come outlook o simile. Se da pc invii allora con gli stessi dati invierai anche dal sito. Se anche con smtp e dati giusti non riesci, cambia servizio hosting perchè o ha l'ip del server in blacklist o proprio ti blocca.

forse ho trovato c'è il mio hosting che blocca l'invio di mailing list,....
mmmh come posso fare in che hosting posso andare che non mi blocca più??

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Set 2012, 13:00:12 »
Ti ricordo che nel forum non è possibile trattare argomenti circa servizi ed estensioni commerciali, fai una ricerca in rete e valuta i servizi offerti in relazione ai costi come faresti per qualsiasi servizio o bene da acquistare.

Offline La Sorgente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 03 Ott 2012, 09:26:25 »
scusami tom....
un ultima domanda...
come mi hai detto tu era meglio acquistare un server di mail dedicato....
io così ho fatto...
solo che quando metto l'indirizzo del server ecc ecc mi da sempre questo errore...
[size=78%]Errore durante l'invio del messaggio Test e-mail from http://www.commercionlinelasorgente.it/ a info@sorgente-commercionline.it | SMTP Error: Could not connect to SMTP host. | [/size]
Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to 151.9.135.165:25 (Network is unreachable) in /home/commercionlinelasorgente.it/public_html/components/com_acymailing/inc/phpmailer/class.smtp.php on line 123
SMTP -> ERROR: Failed to connect to server: Network is unreachable (101)

come posso fare???  :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 03 Ott 2012, 14:15:34 »
Utilizzare il protocollo smtp non significa che ti ho suggerito di acquistare un intero server smtp, sono due cose diverse, se hai acquistato un server intero o solo utilizzato il protocollo le impostazioni della posta in joomla riguardano i dati di accesso, la configurazione di un server smtp riguarda altro ed è argomento che non è possibile trattare in un forum di un cms.

Web Design Bolzano Kreatif