4)c'è un modo di fare in modo che ogni utente possa avere già di default la propia gallery e che non possa assolutamente scrivere sulle altre?
grazie a tutti per la collaborazione
Stesso problema, non potevo mai pensare minimamente che non si potesse impostare questo parametro o, almeno, che fosse già in defaul che se io creo X gallery lì ci lavoro solo io e non tutti gli utenti.
Ci sarà il modo!!! o no?
---- modifico questo messaggio perchè mi sono spruppato 14 pagine di forum cercando una soluzione per un problema assurdo.
Quindi, cercando una soluzione scrivo....:
Premetto che ho istallato due gallerie, Zoom gallery (funziona quasi tutto) e rsgallery2 (funziona tutto).
La mia idea era di creare una galleria generale e pubblica (con zoom gallery) ed una privata (con rsgallery2), quest'ultima integrata in CB in modo da dare, solo per i registrati per intenderci, la possibilità di crearsi ognuno una galleria in cui uploare le proprie foto. Con mia sorpresa mi sono accorto che, in Rsgallery, tutti gli utenti possono modificare, cancellare, uploare foto in tutte le gallerie. Posso impedire in modo generale questi parametri ma non posso impedire ad un utente di uploare cancellare o modificare le gallerie di altri se queste funzioni sono attive.
Ma non era più logico che chi creava una galleria se la gestiva da solo senza subire interferenze da altri utenti?
Cerco soluzioni..... o, in caso negativo, qualche consiglio per impostare la mia idea con altri componenti