Back to top

Autore Topic: www.gospeakenglish.com - community per insegnamento lingua inglese  (Letto 1907 volte)

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Condivido la mia ultima creazione, http://www.gospeakenglish.com, che è attualmente in una fase di beta test avanzata (sopratutto per alcune problematiche UX non riscontrate prima).

Si tratta di una community per insegnanti, traduttori, interpreti, aziende e studenti sull'insegnamento della lingua inglese.

La base è j2.5 con Community Builder (e altre estensioni minori) per la gestione delle connessioni, dei dati profilo e tutto il resto. Ho creato un sistema di crediti interno, collegato agli acquisti via paypal, che permette agli utenti di connettersi tra di loro e, più avanti, comprare spazi banner o diventare featured users. Inoltre ho creato: un sistema di feedback, gestione delle fatture, integrazione video record da webcam (con API di un servizio esterno), migliorato il sistema di ricerca di CB e il multilingua (11 lingue) utilizzando falang.

Essendo nella fase beta avanzata, se qualcuno che visita il sito trova qualche problema o ha qualche idea mi farebbe piacere saperlo  ;D  magari indicando il browser in uso.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline laboseo

• Esploratore
  • **
  • LaboSEO
    • Mostra profilo
Re:www.gospeakenglish.com - community per insegnamento lingua inglese
« Risposta #1 il: 08 Ott 2012, 16:46:13 »
Bello il sito. La prima cosa che ho notato è che gospeakenglish.com/en/home-page e gospeakenglish.com sono la stessa pagina. Ti conviene fare un redirect della root a gospeakenglish.com/en/home-page
Dimagrire a casa con la termocoperta estetica http://www.termocoperta.org

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:www.gospeakenglish.com - community per insegnamento lingua inglese
« Risposta #2 il: 10 Ott 2012, 11:51:13 »
Interessante...  :)

Una cosa che non mi piace sono quei "banner" per i cookie.  :-\
Soprattutto perché copre alcune parti del sito, per esempio il footer (leggo solo "Il nostro sito mette in contatto diretto studenti che voglio apprendere l'inglese, aziende, insegnanti, interpreti" e metà altezza del rigo successivo).
Il messaggio "This feature places cookies in your browser and has been disabled. To continue using this functionality, please ... " rimane in inglese anche quando scelgo le altre lingue.

Anche il form dei contatti rimane in inglese.

Nella versione in italiano in "Siamo un'azienda" del menu verticale manca l'apostrofo
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif