Back to top

Autore Topic: social buttons multilingua  (Letto 1485 volte)

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
social buttons multilingua
« il: 24 Set 2012, 13:07:56 »
Un saluto :)

sto provando il modulo valaddthis per aggiungere i social buttons su un sito in tre lingue.

nella cartella images del plugin i bottoni solo solo in inglese (io uso il solo bottone share): come faccio a farlo apparire nelle rispettive lingue condividi, partager come ho visto in altri siti? devo necessariamente aggiungerli nella cartella images o c'è un modo automatico?
è anche possibile impostare addthis in modo che sullo stesso sito la lingua del servizio sia nelle diverse lingue a seconda della lingua visualizzata? al momento è sempre in italiano credo perchè il mio browser è settato sull'italiano.

GRAZIE

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:social buttons multilingua
« Risposta #1 il: 18 Gen 2013, 22:26:43 »
scusami se mi intrometto con una domanda ... ma a te funzionano sul multilingua il pulsante MI PIACE di facebook e il pulsante + ? A me no ... il primo clicco, compare +1 ma non mi dà nessun risultato e il pulsante +1 si trasforma nel triangolino di pericolo ... è 3 gg che mi ci sto arrovellando senza trovare una soluzione ...

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:social buttons multilingua
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 17:23:28 »
ciao,
per i social buttons come li ho impostati io puoi vedere il mio sito qui http://itd-images.com

ho creato i moduli con HTML personalizzato su joomla per ogni lingua (addthisENG, FR, IT), incollando il rispettivo codice dal sito di AddThis. cercando nel forum Aldo56, prova a trovare le istruzioni per come ho fatto (sono alcuni mesi che non posto, dovrei mettermi anch'io a cercare).

alcune voci che io vedo sempre in italiano anche se sto navigando il sito in un'altra lingua, dipendono CREDO dalla lingua impostata nel browser per cui un utente francese le vedrà invece in automatico in francese.
« Ultima modifica: 23 Gen 2013, 17:27:08 da Aldo56 »

Web Design Bolzano Kreatif