Back to top

Autore Topic: Inviare email automatiche a un determinato utente registrato in una data esatta  (Letto 2963 volte)

Offline bighe67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Innanzi tutto un saluto a tutti visto che sono appena registrato e ho appena iniziato ad usare joomla

grazie a questo splendido sito mi sono fatto un pò di nozioni su template, moduli plugin componenti etc...

una delle cose che non sono riuscito proprio a trovare però nelle infinite potenzialità di questo cms è una estenzione per per mandare mail automatiche a un determinato utente registrato al mio sito in una determinata data...

Ho installato AcyMailing che mi sembra un componente bellissimo anche nella versione free.. ma vedendo anche la versione enterprise a pagamento non sono riuscito a gestire l'invio programmato (in newsletter automatiche) in una specifica data per un singolo utente (forse unico modo è gestire i filtri mettendo = mail e poi inserire la mail... ) ma vorrei torvare qualcosa (o se sapete come possiamo farlo con AcyMailing ) che inserendo testo e data di invio possa farmi scegliere direttamente l'utente...

qualcuno sa darmi una mano???

grazie 1000 e saluti a tutti  ;)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao bighe67,

se devi gestire l'invio di contenuti pubblicati (ad esempio un blog) ad ogni utente registrato, che ne so, diciamo alle 9 del mattino (di ogni mattina) puoi appoggiarti tranquillamente a feedburner, un "gestore" di feed che opportunamente configurato consente proprio questo.

Se hai bisogno di altro, chiedi. Ciao. :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline bighe67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao BelinBelan

ti ringrazio per l'informazione, a me servirebbe però qualcosa di integrato nel sistema che mi permetta di inviare proprio una mail a quel determinato utente (non tanto un contenuto)

non so se sono riuscito a farmi capire... ma sarebbe ideale trovare un pligin un componente che mi permetta di fare questa cosa...

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
che io sappia non esiste... dovrebbe essere una integrazione tra cron job e l'invio di maol da joomla...

nella JED hai guardato? nella sezione EMAIL?  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline bighe67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nella JED hai guardato? nella sezione EMAIL?  :)

scusami ma mi sto perdendo... cosa è JED?  :-[

Web Design Bolzano Kreatif