Back to top

Autore Topic: Css Moduli (RISOLTO)  (Letto 1213 volte)

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Css Moduli (RISOLTO)
« il: 14 Ott 2012, 20:38:51 »
Gentili amici,
non riesco a trovare la classe Css che descrive i moduli del template jp lyfestile che ho utilizzato nel seguente sito.
Le mie domande sono 2:
1) in linea generale la classe che descrive i moduli è sempre presente nel Css del template?(quindi se non la trovo sono io che non sono capace o potrei cercarla da altre parti?)
2)Qualcuno conosce in questo specifico template il modo per modificare i moduli left/right?

Indipendentemente dal template usato quale è la routine che si utilizza per cercare di individuare le caratteristiche  dei moduli?Iniziare dal .css e poi in caso?

Ho usato Firebug ma non sono riuscita poiche non trovo le linee di codice all'interno del template.
Mi scuso in anticipo perche forse dovevo inserire il topic in un altra sezione ma non riesco a spostarlo e cmq mi aiuterebbe anche una risposta in generale.
Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 15 Ott 2012, 11:18:39 da manuela.dileo@me.com »

adottauncane

• Visitatore
Re:Css Moduli
« Risposta #1 il: 14 Ott 2012, 22:55:43 »
Ciao manuela,
qui:
Codice: [Seleziona]
#left div.module_menu, #left div.module_text, #left div.module, #right div.module_menu, #right div.module_text, #right div.module {    color: #777777;    font-size: 92%;    line-height: 1.4;    margin-bottom: 10px;    padding: 0 10px 10px;    text-align: left;}
module.css riga 18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2012, 00:59:17 »
Grazie mille! ma nel pannello di joomla io ho
Nessun module.css
e quella stringa che indichi non c è  e sopratutto non c'è nulla che ricorda Module Left e Right.
Da lì la mia domanda se dovrei cercare da un altra parte rispetto al pannello stile del template di joomla.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Ott 2012, 11:04:48 »
Accedi vi aftp alla cartella del template.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2012, 11:18:20 »
Grazie trovato !!ora ho capito il mio errore.
Grazie mille per il futuro mi sarà molto utile!:)

Web Design Bolzano Kreatif