Back to top

Autore Topic: Errori in locale con server XAMMP  (Letto 1747 volte)

Offline valentinafire

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errori in locale con server XAMMP
« il: 27 Set 2012, 16:59:19 »

Salve a tutti,
ho il mio sito con joomla 1.5.26, in locale utilizzo Xampp versione 1.7.7  PHP: 5.3.8.

Fino a poco tempo tutto filava liscio, ho effettuato l'ultimo backup dei miei siti a fine agosto e in locale mi compaiono innumerevoli righe come le seguenti

Strict Standards:  Non-static method JLoader::import() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\em\libraries\joomla\import.php on line 29

Strict Standards:  Non-static method JLoader::register() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\em\libraries\loader.php on line 71

Strict Standards:  Non-static method JLoader::import() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\em\libraries\joomla\import.php on line 32

Strict Standards:  Non-static method JLoader::register() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\em\libraries\loader.php on line 71

Strict Standards:  Non-static method JLoader::load() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\em\libraries\loader.php on line 161

ECC ECC.

Cosa succede? e come risolvo? Aiutatemi perchè non ho mai visto una cosa del genere
Grazie mille a tutti

« Ultima modifica: 27 Set 2012, 17:16:51 da valentinafire »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Errori in locale con server XAMMP
« Risposta #1 il: 27 Set 2012, 18:26:11 »
Sarà stato detto un milione di volte che per xampp bisogna utilizzare la versione 1.7.3 ma tutti inevitabilmente usano l'ultima per poi venire a postare il problema invece di fare una semplice ricerca.

Offline valentinafire

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2012, 18:34:01 »
avrò sicuramente cercato male ma la ricerca nel forum l'ho fatta e non mi è sembrato di trovare la risposta....
E comunque a me fino a pochi mesi fa funzionava con la versione che ho scritto prima.
E poi..non mi sembra il caso di farne un dramma nè di rispondere in modo così sgarbato! Manco avessi bestemmiato!
Grazie mille comunque e chiedo scusa per aver fatto perdere del tempo a chi ha scritto una riga e mezza di risposta e si è pure alterato!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2012, 18:39:36 »
cara valentina l'alterazione semmai è nella tua replica, io senza alterarmi e senza aver perso tempo, ho solo fatto una considerazione, ma forse tu hai la coda di paglia che replichi così im modo sgarbato , ma non preoccuparti e non chiedere scusa ormai ci siamo abituati.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2012, 18:44:10 »
ho visto il tuo post poco dopo che è stato pubblicato...

Ho deciso di non risponderti proprio perchè a questa domanda è stato risposto un sacco di volte.
Però se uno risponde è vi fa notare che la risposta c'è è la trovi in quantità industriale vi sentite maltrattati...

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif