Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione e caricamento immagini in slideshow  (Letto 1315 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho ultimanto e messo online un sito in cui ho usato LV Enhanced Slideshow. Il mio problema è che spesso invece delle immagini intere mi  appare solo una porzione piccola in alto a sinistra. E in altri casi lo slideshow arriva all'ultima immagine da caricare e ne mostra una in bianco prima di passare di nuovo alla prima in loop. Dipenderà dalla grandezza (o dalla quantità) delle immagini che ho caricato (che però ha inserito e creato il cliente) o dal modulo che non ce la fa a gestire questo lavoro?
Spero di essermi spiegata e anche che qualcuno abbia la pazienza di dare un'occhiata al mio sito aspettando che arrivi l'ultima slide o ne arrivi una smezzata. Io qui vi metto l'indirizzo per andare su una delle tante pagine che contengono lo slideshow....
http://www.franchiassociati.it/index.php/GiardinoFortemarmi
grazie per l'aiuto... confido in voi...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione e caricamento immagini in slideshow
« Risposta #1 il: 27 Set 2012, 22:45:21 »
intanto ti dico Immagini troppo pesanti...

447kb per 660px × 472px è uno sproposito

quell'immagine al massimo dovrebbe pesare da 25 a 50kb
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione e caricamento immagini in slideshow
« Risposta #2 il: 28 Set 2012, 00:05:54 »
Grazie per la veloce risposta... provo allora a risalvare le immagini rendendole più leggere e a sostituirle su un sito muletto, poi vedo se mi rifà lo scherzetto della striscetta in alto...

Web Design Bolzano Kreatif