Back to top

Autore Topic: Template Administrator  (Letto 1322 volte)

Offline Gigi_Jumper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Administrator
« il: 28 Set 2012, 15:25:57 »
Oggi il mio servizio di Host mi ha comunicato via mail il messaggio che allego di seguito, ho effettuato l'aggiornamento richiesto e eliminato il Template che avrebbe potuto dare il problema.
Quindi ho pensato di cercare dei template per il lato amministrativo sullo stile del Bluestork ma guardando in giro non ho trovato nulla che mi convincesse, Qualcuno ha qualche Template da consigliarmi.?

Grazie mille

" Gentile utente,
abbiamo ricevuto oggi un avviso di un bug di sicurezza joomla che permette agli hacker di inserire file sul vostro sito e usarlo per effettuare DoS verso altri servizi hosting.
Il problema sembrerebbe nel template "bluestork", pertanto se il suo sito joomla utilizza il template "bluestork" si prega di rimuoverlo immediatamente e di verificare se all'interno del sito non sono presenti i seguenti file: stcp.php, stip.php, stph.php, classtyle.php, classtyle2.php, indx.php
Si consiglia altresi' eventualmente di aggiornare joomla all'ultima versione stable disponibile "

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template Administrator
« Risposta #1 il: 28 Set 2012, 16:14:59 »
Aggiornati alla versione più recente, la 2.5.7 e leggi questo topic (in inglese) probabilmente fa il tuo caso.

Offline Gigi_Jumper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template Administrator
« Risposta #2 il: 28 Set 2012, 16:31:55 »
Ciao, grazie per il Link e la risposta,

Ho effettuato l'aggiornamento e ho eliminato in modo definitivo Bluestork dalla mia lista Template, come mi sembra di aver capito dall'articolo.

Ho anche seguito il consiglio sulla gestione dei privilegi degli utenti,

Nel frattempo che Template lato Administrato posso cercare?

grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif