Back to top

Autore Topic: Problemi con voce " Friendly URL per i motori di ricerca " attivata  (Letto 1111 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come da titolo ho notato che se la voce "
Friendly URL per i motori di ricerca" e attiva il tasto torna su, all'interno del sito, non funziona...

Come mai?? come si può risolvere questo problema? è mica collegato alla voce  "
Utilizza
mod_rewrite" che pure ho dovuto disattivare perchè oggi all'improvviso non funzionavano piu' i collegamenti.
Penso che quest'ultimo problema sia dipeso da una diversa configurazione del file .htaccess cambiata dall'host...... eventualmente dove trovo un file .htaccess per quell'host??

Grazie...

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Come da titolo ho notato che se la voce "
Friendly URL per i motori di ricerca" e attiva il tasto torna su, all'interno del sito, non funziona...
Come mai?? come si può risolvere questo problema? è mica collegato alla voce  "
Utilizza
mod_rewrite" che pure ho dovuto disattivare perchè oggi all'improvviso non funzionavano piu' i collegamenti.
Penso che quest'ultimo problema sia dipeso da una diversa configurazione del file .htaccess cambiata dall'host...... eventualmente dove trovo un file .htaccess per quell'host??

Grazie...

Ma sei certo di aver fatto correttamente tutta la configurazione ?

Bisognerebbe sapere su quale hosting è ospitato il tuo sito, però scrivi in privato perchè nei post non si può fare pubblicità e verrebbe riscritto.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif