Ciao Sansoweb,
intanto volevo dirti che non ho virus sul mio pc, inoltre come ben sai il sito non si trova sul mio pc ma sul server del "noto" provider italiano che secondo me ha la colpa di non monitorare gli "strani" accessi che vengono eseguiti alla ricerca della password per entrare nel backend del sito. Secondo me la risposta giusta del provider avrebbe dovuto essere: "Mi dispiace, purtroppo non è semplice individuare questi attacchi, cercheremo anche grazie alla sua indicazione di porre dei "filtri" ed ulteriori controlli per evitare questi spiacevoli incidenti. Dobbiamo avvertirla che anche tutte le altre password potrebbero essere state oggetto dell'hacker per cui per maggiore sicurezza la preghiamo di modificare le password e qualora non lo avesse ancora fatto le consigliamo di impostare password complesse in modo che l'eventuale hacker abbia vita più difficile." Avrei tranquillamente accettato la risposta ma il completo disinteresse mostrato e lo scarica barili delle responsabilità su di me, dandomi la colpa di password troppo semplici quando le password sono stati proprio loro a darmele... beh questo mi fa un po "innervosire" per non usare parole sconvenienti. No ti pare?
Fabrizio