Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un sacco di tempo che bazzico in questo forum visto che avendo una così vasta community ho sempre trovato la risoluzione ai miei problemi senza bisogno di dovervi disturbare

....fino ad oggi, vi spiego cosa vorrei fare: Ho un sito web(non ancora completato) a questo indirizzo
www.rapfuturemind.it dove gli utenti registrati(gli gestisco io, non ci si può registrare dal front end) hanno accesso alla loro area riservata dove possono vedere il loro profilo e i vari dati riguardanti l'attività inerente al sito, alla loro area vorrei aggiungere una sezione che riguarda una loro casella email personalizzata ad esempio ho 5 utenti(u1,u2,u3,u4,u5), se u1 si logga può entrare in una sezione dove può controllare la sua casella di posta elettronica che viene assegnata da me(u1@rapfuturemind.it) voglio che possa sia ricevere che inviare, stesso discorso per tutti gli altri utenti u2 avrà accesso alla sua email, u3 alla sua, u4 alla sua e pure u5, ecc.. ecc... I dati di accesso alla mail in tal caso li dovrei impostare io dal back end, l'utente non dovrà fare nulla solamente inserire nome utente e password per accedere alla sua area riservata... Esiste qualche soluzione a questo mio problema? Vi ringrazio per l'attenzione.