Back to top

Autore Topic: Virtuemart: collegare pagamenti con carta di credito a paypal  (Letto 1970 volte)

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno,
la mia intenzione sarebbe quella di permettere il pagamento tramite carta di credito e di far accreditare la somma su paypal. Ho trovato tanti post sui vari forum, ma tutti sono sconclusionati o non danno soluzione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: collegare pagamenti con carta di credito a paypal
« Risposta #1 il: 29 Set 2012, 16:22:52 »
non so cosa tu abbia letto di sconclusionato, ma per paypal è la cosa più semplice di questo mondo, basta configurarlo nella tabella e funziona.

per la versione di VM 2.0.x bastano i parametri base che ti dà paypal.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2012, 16:29:33 »
Infatti con paypal ho configurato..vorrei che si potesse pagare anche con carta di credito con accredito sul conto paypal. Oltre il classico pagamento di paypal..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2012, 16:32:02 »
paypal lo fà di base, leggiti le condizioni d'uso sul LORO SITO e come funziona, questo esula da joomla e da VM e qui è off-topic parlarne, essendo un prodotto/servizio a pagamento.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif