Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo "web"...
Il mio progetto sarebbe quello di portare su web l'accesso ad un database MySql, attualmente per la visualizzazione delle maschere, la consultazione e l'inserimento dei dati stò usando Microsoft Access.
Dopo aver letto alcuni blog ho deciso di iniziare questa nuova avventura con joomla per la creazione del web.
Da due giorni sto cercando di capire come muovermi e cosa mi serve per iniziare a lavorare, solo che sono incappato in un piccolo problema, ricorrente.
Ieri mi è successa la stessa cosa, ma non avendo fatto nulla oltre a capire come funziona il CMS ho rinstallato il pacchetto, ma ora che qualcosa ho fatto, non vorrei ricominciare da capo.
In pratica stavo lavorando su un template, cercando di modificarlo, quando ad un tratto, la pagina di amministrazione del sito è diventata totalmente bianca, sono scomparsi tutti i pulsanti e la barra, le uniche cose attive sono il tasto "esci" e il tasto "vedi sito" on alto a destra.
Giusto per chiarire, non stavo lavorando sul template amministrativo predefinito.
Visto che mi è già successo, dovrebbe essere una cosa sistematica solo che non saprei proprio dove metter mani.
Nell'installazione mi risultava la seguente voce "Output Buffering" fuori specifica
Ho qualche problema sulla configurazione delle email, si segnalava errore
Mi è apparsa qualche segnalazione sulla cache di PHP
Mi potete aiutare a ripristinare la pagina amministrativa?
Grazie