Back to top

Autore Topic: Problema slideshow javascript per template con responsive design  (Letto 819 volte)

Offline paoloski

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
visto che è la prima volta che scrivo sul forum è d'obbligo presentarmi salutando tutti e ringraziandovi per il grandissimo valore aggiunto che date al nostro caro Jommla!.

Passo ora all'oggetto del titolo: ho utilizzato il design di questa guida gratuita per realizzare un template "responsive" per il sito che sto creando con Joomla!. Il sito che avevo in mente era esattamente come quello d'esempio della guida, perciò mi sono limitato alla semplice rimozione dei contenuti html e all'inserimento dei moduli personali.

La cosa che mi piace più di tutto in questo template è che grazie alll'uso di javascript si riesce ad ottenere una slideshow senza caricare in Joomla! estensioni particolari. Purtroppo però, da quando ho trasformato il file da .html a .php e caricato il tutto su Joomla! non riesco più a visualizzare lo slideshow e la prima delle due colonne di destra.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Vi rimando al sito dello sci club per vedere il problema e poterlo confrontare con il modello originale.

Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi.
Paolo
« Ultima modifica: 30 Set 2012, 14:52:03 da paoloski »

Web Design Bolzano Kreatif