Back to top

Autore Topic: Rimozione link!  (Letto 1587 volte)

Offline Pseudo93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rimozione link!
« il: 30 Set 2012, 11:20:56 »
Salve vi riscrivo perché ho sempre problemi con il solito sito rapfuturemind adesso il problema è che mi appare questo link  *** che mi reindirizza su *** e apparentemente nell'anteprima del template sembra che non sia posizionato dentro nessuna posizione ma che stia al centro tra content-bottoma e mainbottom-a(il template è rt-fracture) ho provato a ricercare una stringa che contenesse almeno parte del link ma niente(ho pensato che se fosse dovuto a qualche modulo-componente installato cercando joomla master,joomla-master o più genericamente joomla*master sarebbe stato firmato da qualche parte e l'avrei individuato) ma niente allora ho provato pure a disattivare separatamente prima e poi contemporaneamente tutte le estensioni e tutti i moduli ma il link rimane lo stesso... HELP!!!

Modificato per link non adatti... by m.davide82
« Ultima modifica: 30 Set 2012, 11:25:22 da m.davide82 »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Rimozione link!
« Risposta #1 il: 30 Set 2012, 11:28:32 »
Partendo dal presupposto che in questo forum non si parla di componenti commerciali ed il tuo è un template commerciale, la prima cosa che mi viene da dirti è che se quel template è stato acquistato correttamente devi, e hai diritto, di chiedere supporto al tuo fornitore.

Di solito problemi come questo possono accadere quando ci sono 3 scenari:
- template scaricato su siti fake
- malware sul tuo sito
- componente installato che ti inserisce un link non voluto

Pensare e leggere le regole del forum prima di postare.
Grazie e buona domenica.

Offline Pseudo93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2012, 11:38:08 »
Di fatti ero a conoscenza di questa regola :) infatti il template l'ho scaricato gratuitamente, allora evidentemente il problema è il primo che hai elencato. Se avessi pagato avrei già contattato il produttore da tempo visto che sto cercando di risolvere da giorni.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2012, 19:36:48 »
E' un template commerciale non gratuito, pertanto se pensi di usarlo è necessario acquistarlo.

Buona serata.

Offline Pseudo93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2012, 20:09:13 »
Si si certo lo so, infatti ora devo decidere se cambiarlo oppure comprarlo, ma credo che lo comprerò, sempre se ha prezzi accessibili perché me ne sono innamorato. La prossima volta mi informerò meglio sulle estensioni che scarico.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Ott 2012, 08:25:05 »
Molto bene!

Web Design Bolzano Kreatif