Back to top

Autore Topic: Problema con il template e la gestione dei permessi utenti  (Letto 936 volte)

Offline supercharge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
e da un paio di giorni che sto provando a risolvere un problema con un template che ho installato nel sito che sto facendo.
In poche parole il template non fa funzionare i permessi dei gruppi utente non permettendomi di creare aree riservate .
Se vado a sostituire il template i permessi funzionano.
Potete aiutarmi, ovviamente non vorrei cambiare il template.

Grazie anticipatamente a tutti.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Problema con il template e la gestione dei permessi utenti
« Risposta #1 il: 30 Set 2012, 15:49:12 »
E specifica anche il nome del template che stai usando, da premettere che qui non si presta assistenza per prodotti a pagamento; fra l'altro se il template che stai usando ti dà quei problemi allora io personalmente quel template non lo userei, lo disinstallerei subito, a meno che non sia andato tu a toccare un qualcosa riguardo i permessi o le acl, ed in questo caso dovresti essere tu a fornire più informazioni.

Controlla anche che il template sia compatibile con la versione di joomla che stai usando.

Offline supercharge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con il template e la gestione dei permessi utenti
« Risposta #2 il: 30 Set 2012, 16:09:02 »
Come non detto, chi mi ha passato il template (il template si chiama *****) non mi ha avvertito che l'aveva acquistato, cmq l'unica cosa che ho modificato era l'aspetto grafico per adattarlo alle esigenze del sito e niente altro.
Chiederò a loro se possono aiutarmi.

Grazie comunque.

edit: rimosso riferimento a template commerciale.
« Ultima modifica: 30 Set 2012, 17:21:31 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif