Back to top

Autore Topic: Ancora un aiuto per Joomsport  (Letto 2259 volte)

Offline gilfor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora un aiuto per Joomsport
« il: 25 Set 2012, 19:31:50 »
Ho un forte bisogno di aiuto. Smanettando senza molta cognizione di causa nel codice dei componenti di Joomsport "Edit_macht" e "Macht", per cercare di ritoccare l'aspetto grafico, mi ritrovo che quando clicco, dal modulo "Match-results", su una partita, mi visualizza la scheda della partita, però la colonna posta a destra, che solitamente rimane fissa (posizione 7 del mio template, dove vengono visualizzati i moduli "Next-match", "Table-season" Players_stat" e Macht-results"), viene spostata sotto la scheda partita (vedi il link: http://www.albanocalcio.it/index.php?option=com_joomsport&task=view_match&id=28&Itemid=101), con un pessimo impatto grafico. Non so che cosa ho cancellato per ottenere questo risultato, ma non riesco più a ripristinare la situazione precedente. Ho provato anche a sostituire il codice dei due componenti di defaut di Edit_Match e Match, ma non si risolve nulla.
C'è qualche esperto che può darmi una mano? Sono due interi giorni che faccio tentativi, ma risultano vani e mi sta crescendo il panico.
Grazie mille.
Gilbe

Web Design Bolzano Kreatif