Scusate se rompo, ma sono giorni che cerco in lungo e in largo nel forum e non ho trovato quello che fa al caso mio...sto rischiando seriamente di impazzire...
Allora io ho installato sul server un Joomla 1012 stabile_ita e fin qui tutto bene. A questo punto dovevo installare virtuemart 1.09 ma con l'installazione automatica mi dava dei problemi allora l'ho installato manualmente. E anche qui tutto bene. I moduli proprio non riesco ad installarli...
mi da questo errore:
Error while opening {/syscp/webs/sptvit/media/install_45ede22ce3267/mod_virtuemart_allinone.php} in write binary mode
Caricamento module - Caricamento fallito
Extract Error
[ Continua ... ]
Caricamento module - Caricamento fallito
File installazione non trovato:
[ Continua ... ]
Guardando la guida c'è spiegato un pò come installare manualmente tutti i moduli ma non ci ho capito granche, senza contare che poi da quel che ho capito dovrei toccare anche il db e non so da che parte cominciare...
A questo punto mi sono detto...perchè non lo installo localmente e poi lo carico? sembrava una buona idea, allora mi installo xampp, joomla, virtuemart e tutti i moduli e tutto va alla perfezione...solo che una volta caricato in remoto i moduli non ci sono...dove ho sbagliato? forse dovevo cancellare tutto invece di sovrascrivere?o forse devo sovrascrivere il db?e dove lo trovo il db e dove lo devo mettere?forse buttando su tutto ho buttato su anche quello ma non serve a niente...
vi prego salvatemi...sto uscendo pazzo...