Back to top

Autore Topic: AIUTO!!!  (Letto 882 volte)

Offline xenricox74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
AIUTO!!!
« il: 03 Ott 2012, 15:25:16 »
Salve, mi scuso con tutti ma uso Joomla da pochissimo, ho alcuni problemi da risolvere.
1) il mio sito contiene delle categorie, all'interno di ciascuna categoria ci sono dei prodotti; se vado a descrizione prodotti ed aggiungo una foto\immagine e su questa ci creo un link per visionare l'immagine ingrandita ho dei problemi. Non so il motivo ma prima funzionava tutto ok, l'immagine si apriva con una finestra all'interno dell'iframe oscurando lo sfondo, inoltre in basso alla finestra appariva l'icona per effettuare la stampa dell'immagine. Perciò ho tentato di correggere il problema, entrando  sull' edit link ma non riesco a salvare le impostazioni in attributi - target (credo che il mio problema dipenda da questo settaggio perchè attualmente l'immagine viene aperta sull'iframe senza finestra e senza oscurare lo sfondo), ogni qualvolta tento di cambiare impostazione torna automaticamente "open in new windows".
Qualcuno mi sa dire come rimettere l'icona stampa all'immagine link ed a dare l'effetto apertura con nuova finestra dell'immagine all'interno dell'iframe (con effetto sfondo oscurato).
2)Un altro problema non riesco a far ridimensionare l'ifame sui table....


Grazie infinite.

Offline ventus85

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6538
  • Sesso: Femmina
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:AIUTO!!!
« Risposta #1 il: 03 Ott 2012, 21:20:57 »
Benvenuto nel forum di joomla.it  :)
Sposto il topic nella sezione più adatta, facendo l'ipotesi che stai utilizzando Joomla 2.5.
Per favore metti titoli adeguati, gli altri utenti saranno più invogliati ad aiutarti se leggeranno un titolo diverso da "aiutoooo", "Carneade", "ho un problema" e simli  ;)

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ventus85

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6538
  • Sesso: Femmina
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:AIUTO!!!
« Risposta #2 il: 03 Ott 2012, 23:13:20 »
Chiudo per doppio topic.
L'altro topic lo trovate qua
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

 



Web Design Bolzano Kreatif