Back to top

Autore Topic: Quando i link non funzionano  (Letto 1433 volte)

Offline xenricox74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quando i link non funzionano
« il: 03 Ott 2012, 21:37:09 »
Salve, mi scuso con tutti ma uso Joomla da pochissimo, ho alcuni problemi da risolvere.1) il mio sito contiene delle categorie, all'interno di ciascuna categoria ci sono dei prodotti; se vado a descrizione prodotti ed aggiungo una foto\immagine e su questa ci creo un link per visionare l'immagine ingrandita ho dei problemi. Non so il motivo ma prima funzionava tutto ok, l'immagine si apriva con una finestra all'interno dell'iframe oscurando lo sfondo, inoltre in basso alla finestra appariva l'icona per effettuare la stampa dell'immagine. Perciò ho tentato di correggere il problema, entrando  sull' edit link ma non riesco a salvare le impostazioni in attributi - target (credo che il mio problema dipenda da questo settaggio perchè attualmente l'immagine viene aperta sull'iframe senza finestra e senza oscurare lo sfondo), ogni qualvolta tento di cambiare impostazione torna automaticamente "open in new windows".Qualcuno mi sa dire come rimettere l'icona stampa all'immagine link ed a dare l'effetto apertura con nuova finestra dell'immagine all'interno dell'iframe (con effetto sfondo oscurato).2)Un altro problema non riesco a far ridimensionare l'ifame sui table....Grazie infinite.

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Quando i link non funzionano
« Risposta #1 il: 04 Ott 2012, 10:23:51 »
Ciao xenricox74 dovresti indicare quale estensioni utilizzi per aprire le immagini nelle lightbox. Per quanto riguarda le dimensioni del box non ridimensionabile dipende sicuramente dalle dimensioni fisse dell'immagine. Però anche qui, per avere indicazioni corrette su come risolvere, dovresti indicare quale estensione utilizzi.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Web Design Bolzano Kreatif