Back to top

Autore Topic: componente Akeeba Subscription  (Letto 1118 volte)

Offline rodol40

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente Akeeba Subscription
« il: 04 Ott 2012, 09:47:56 »
salve ho installato Akeeba Subscription per venderearticoli bisogna installare anche virtualmat oppure funziona anche da solo ciao

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:componente Akeeba Subscription
« Risposta #1 il: 04 Ott 2012, 09:57:22 »
Tieni presente che con l'installazione di Akeeba Subscription, vengono installati (ma non abilitati) molti plugin per facilitare l'integrazione con vari componenti di teze parti, uno di questi è proprio il plugin per VirtueMart.
Per avere un'ideea sulla configurazione di base leggi questo articolo.

Offline rodol40

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2012, 10:13:11 »
ho letto l'articolo ma non spiega bene se il funzionamento di Akeeba Subscription necessita l'installazione di virtual mat oppure funziona anche da sola

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2012, 10:22:28 »
ho letto l'articolo ma non spiega bene se il funzionamento di Akeeba Subscription necessita l'installazione di virtual mat oppure funziona anche da sola
Funziona da sola, il plugin per VirtueMart c'è già ma non abilitato e non configurato. Quindi per approfondimenti devi vedere la documentazione ufficiale sulla configurazione di questo. L'articolo e solo per farti vedere come funziona (da sola) Akeeba Subscription.

Offline rodol40

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2012, 11:16:08 »
ok ora mi metto un po a smanettare vediamo quindi virtualmat lo posso anche disinstallare a questo punto non serve grazie

Web Design Bolzano Kreatif