Back to top

Autore Topic: inserire tutti i prodotti su una pagina su VirtueMart, risolto  (Letto 1955 volte)

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti, sul sito **************** alla voce catalogo prodotti ho un problema: ho impostato sia le liste in configurazione a 20 sia nella configurazione di virtuemart a 20 ma qualunque numero metta in entrambe le opzioni non cambia nulla.. i prodotti divisi su più pagine non andrebbero male ma purtroppo se passo alla pagina 2 non mi fa più tornare alla 1... e comunque parlando con il cliente abbiamo deciso di mettere tutti i 25 prodotti circa sulla stessa pagina...  vi prego aiutatemi che è veramente urgente!!!

ho risolto grazie lo stesso
« Ultima modifica: 04 Ott 2012, 21:21:59 da daniele95 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserire tutti i prodotti su una pagina su VirtueMart, risolto
« Risposta #1 il: 05 Ott 2012, 07:53:18 »
scrivere [risolto], senza indicare COME e COSA hai fatto è inutile per chi in futuro avrà lo stesso problema e farà giustamente delle ricerche nel forum per avere risposte.

dunque ti chiedo cortesemente di dare una breve spiegazione.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:inserire tutti i prodotti su una pagina su VirtueMart, risolto
« Risposta #2 il: 05 Ott 2012, 14:39:01 »
ho cambiato il parametro record nella categoria del prodotto...

Web Design Bolzano Kreatif