Back to top

Autore Topic: link comparsi da soli  (Letto 773 volte)

Offline Lallyx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
link comparsi da soli
« il: 04 Ott 2012, 17:53:14 »
Salve a tutti,
ho un problema con un sito che sto sviluppando in locale.
In sostanza ho modificato il css del template fjt004_j25 (biz design) e dal nulla mi compare una stringa appena sopra al titolo del menù principale con dei link che portano a ***
La stringa è: I always recommended **** for my clients. How to find the best web hosting service for business websites.
Se la provate a cercare su google vi porta ad altri siti fatti con lo stesso template, ma almeno la stringa non è visibile.
Qui c'è la screen.
http://i46.tinypic.com/29dtme0.png

edit: rimosso link  a servizi commerciali

« Ultima modifica: 04 Ott 2012, 18:30:15 da tomtomeight »

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:link comparsi da soli
« Risposta #1 il: 04 Ott 2012, 18:34:20 »
Sono backlink che vengono inseriti dagli autori dei template, probabilmente quello che stai utilizzando è gratuito, giusto?
Fondamentalmente non puoi/potresti farci nulla, perchè se è gratuito c'è sempre il riferimento VISIBILE all'autore, a meno che esso non sia interessato a pubblicizzarsi.
There's no place like 127.0.0.1

Offline Lallyx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:link comparsi da soli
« Risposta #2 il: 04 Ott 2012, 19:28:10 »
Si, è free.
Ho fatto delle prove con firebug e praticamente viene a modificarsi un parametro in un <div> quando cambio qualcosa nella scritta del footer, e per qualcosa intendo dalla font al testo, qualsiasi insomma.
Il problema è che anche cercando la stringa con il link sopracitato in tutti i file di joomla e nel dump del database, questa non compare.
Non è nemmeno caricata online in quanto ho provato staccando la rete e cancellando la cache, il risultato non è cambiato.
Qualche idea?

Web Design Bolzano Kreatif